Stasera in TV: tra i film da vedere anche Monolith e PadreNostro

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 19 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 19 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ad astra.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Killerman (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Malik Bader, Killerman è un film del 2019 interpretato da Liam Hemsworth, Diane Guerrero, Emory Cohen e Suraj Sharma. Un riciclatore di denaro cerca risposta dopo essersi risvegliato dal coma senza memoria, con milioni di dollari in contanti e della droga.

Non c’è campo (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Federico Moccia, Non c’è campo è un film del 2017 interpretato da Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna e Claudia Potenza. Attaccati ai cellulari, alcuni liceali si trovano in gita in un paese sperduto della Puglia, dove i cellulari non prendono. Saranno quindi costretti a vivere un’intera settimana senza connessione.

Sorry we missed you (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Ken Loach, Sorry we missed you è un film del 2019 interpretato da Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone e Katie Proctor. Ricky e la sua famiglia combattono i debiti avuti dopo il tracollo finanziario del 2008. Una nuova opportunità appare grazie a un furgone che offre all’uomo la possibilità di lavorare come corriere. Quando lui e sua moglie prendono strade diverse, si arriverà a un’inevitabile punto di rottura.

Monolith (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Ivan Silvestrini, Monolith è un film del 2016 interpretato da Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones e Jason Hayden. Sandra guida di notte a bordo della sua nuova auto. Cerca di arrivare a Los Angeles, per capire se suo marito la tradisce. Distratta, Sandra investe un cervo e scende dalla macchina. David – suo figlio di due anni – spinge un tasto per errore e si chiude dentro. Non c’è alcun modo per aprire l’automobile e la donna cercherà di trovare un modo per salvare suo figlio.

Elle (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Paul Verhoeven, Elle è un film del 2016 interpretato da Isabelle Huppert, Anne Consigny, Virginie Efira e Laurent Lafitte. Michèle è una donna in carriera che viene aggredita in casa sua da uno sconosciuto. Dopo l’evento continua a gestire la sua vita con lo stesso distacco di sempre. Quando l’assalitore torna, Michèle decide di instaurare un pericoloso gioco del gatto e della volpe.

PadreNostro (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Claudio Noce, PadreNostro è un film del 2020 interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci e Francesco Gheghi. Valerio ha dieci anni e vede la sua vita sconvolta quando assiste all’attentato di suo padre da parte dei terroristi. Da quel momento la sua vita sembra essere segnata a vita. Un giorno incontra Christian, un ragazzino più grande di lui che gli cambierà per sempre la vita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ad astra (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Diretto da James Gray, Ad astra è un film del 2019 interpretato da Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Liv Tyler. Roy è un astronauta che viaggia per la galassia alla ricerca del padre, scomparso sedici anni prima in una missione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati