Stasera in TV: tra i film da vedere anche The secret – le verità nascoste

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 14 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 14 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Edison – l’uomo che illuminò il mondo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The secret – le verità nascoste (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Yuval Adler, The secret – le verità nascoste è un film del 2020 interpretato da Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Amy Seimetz e Chris Messina. Una donna rom cerca di ricostruire la propria vita, quando rincontra colui che credeva l’avesse torturata durante l’olocausto. Rapisce l’uomo e cerca vendetta per i crimini subiti.

Edison – l’uomo che illuminò il mondo (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Alfonso Gomez-Rejon, Edison – l’uomo che illuminò il mondo è un film del 2017 interpretato da Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult e Tom Holland. Nel 1880 Edison sta per creare un sistema elettrico commerciabile per la prima volta, quando il rivale Westinghouse nota una grande falla nel progetto, creando una vera rivalità tra i due.

Calibro 9 (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Toni D’Angelo, Calibro 9 è un film del 2020 interpretato da Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Michele Placido e Alessio Boni. Fernando è il figlio di Ugo Piazza, un famoso penalista. Quando in città scompaiono 100 milioni di euro con una truffa telematica e primo indiziato è proprio un cliente di Fernando. Sarà proprio l’uomo a dimostrare che lui non ha nulla a che fare con la truffa.

Che fine ha fatto Bernadette? (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Richard Linklater, Che fine ha fatto Bernadette? è un film del 2019 interpretato da Cate Blanchett, Billy Crudup, Kristen Wiig e Judy Greer. Bernadette ha come amiche la figlia adolescente e l’assistente virtuale di internet. Un giorno scompare e sua figlia andrà fino alla fine del mondo per ritrovarla e scoprire la sua storia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Terminator: destino oscuro (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Diretto da Tom Miller, Terminator: destino oscuro è un film del 2019 interpretato da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis e Natalia Reyes. Sarah Connor deve salvare una ragazza di nome Dani Ramos, cacciata da un nuovo modello cyborg, inviato dal futuro. Le donne però devono rivolgersi al vecchio modello Terminator, l’unico che possa aiutarle.

Grazie a Dio (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Francois Ozon, Grazie a Dio è un film del 2018 interpretato da Melvil Poupaud, Denis Menochet, Swann Arlaud ed Eric Caravaca. Alexandre vive a Lione con sua moglie e i figli. Un giorno scopre che il prete che abusava di lui quando era piccolo continua a essere a contatto con i bambini. Inizia quindi la sua battaglia con l’aiuto di altre vittime del sacerdote.

Ultime notizie

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Articoli correlati