Stasera in TV anche Il sole è anche una stella e Bad Moms. I film da vedere oggi, mercoledì 14 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 14 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 14 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, King Arthur – il potere della spada.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Mister felicità (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Alessandro Siani, Mister Felicità è un film del 2017 interpretato da Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris ed Elena Cucci. Martino è un giovane disilluso che da Napoli si è trasferito in Svizzera insieme a sua sorella. Martino lavora al posto della sorella malata come uomo delle polizie da un mental coach che sprona le persone attraverso il pensiero positivo. Durante un’assenza del dottore, Martino ne approfitta per fingersi suo assistente e prende in “cura” una famosa campionessa di pattinaggio che, dopo una tragica caduta, ha perso la fiducia in se stessa.

King Arthur – il potere della spada (2017), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Guy Ritchie, King Arthur – il potere della spada è un film del 2017 interpretato da Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey e Djimon Hounsou. Arthur vive nei sobborghi di Londra con la sua banda. Messo alla prova dal potere della spada Excalibur, Arthur è costretto a fare delle scelte per superare i propri demoni e unirsi al popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern.

Piccoli crimini coniugali (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Alex Infascelli, Piccoli crimini coniugali è un film del 2017 interpretato da Margherita Buy e Sergio Castellitto. Dopo un incidente domestico, Elia torna a casa privo di memoria. Non ricorda nulla e non riconosce neanche sua moglie. Pian piano che recupera la memoria, si formano delle crepe, dovute soprattutto dal fatto che Elia non si spiega come mai sua moglie gli menta.

Il sole è anche una stella (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Ry Russo-Young, Il sole è anche una stella è un film del 2019 interpretato da Yara Shahidi, Charles Melton, John Leguizamo e Gbenga Akinnagbe. Daniel è romantico, Natasha è pragmatica. I due si incontrano e si innamorano a New York. In quella che sembra la sua ultima giornata negli Stati Uniti, Natasha dovrà lottare contro l’espulsione della sua famiglia con la sua tenacia e con cui difenderà i suoi sentimenti per Daniel.

The hunt (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Craig Zobel, The hunt è un film del 2020 interpretato da Betty Gilpin, Hilary Swank, Emma Roberts e Justin Hartley. Dodici sconosciuti si svegliano in una radura senza sapere come ci sono finiti fino a lì. Sono lì per uno scopo: una caccia umana per uno sport di un gruppo di privilegiati. Crystal conosce bene le regole del gioco, riuscendo così ad avere la meglio sugli aguzzini.

Honey boy (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Alma Har’el, Honey boy è un film del 2019 interpretato da Lucas Hedges, Shia LaBeouf, Noah Jupe e FKA Twigs. A 12 anni Otis comincia a lavorare nel mondo della televisione, quando però non è sul set vive in un motel con il padre e i suoi abusi.

Bad moms – mamme molto cattive (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Jon Lucas e Scott Moore, Bad moms – mamme molto cattive è un film del 2016 interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate. Amy mette sempre la famiglia al primo posto, ma ormai non ce la fa più. Quando le altre mamme le aprono gli occhi, Amy decide che da buona è tempo di diventare cattiva.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Wolf call – minaccia in alto mare (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Action

Diretto da Antonin Baudry, Wolf call – minaccia in alto mare è un film del 2019 interpretato da Francois Civil, Omar Sy, Reda Kateb e Mathie Kassovitz. Un sottomarino francese è in crisi. Il comandante Grandchamp, il vice e l’esperto di sistemi acustici tentano di trovare una soluzione quando l’origine della crisi diventa misteriosa.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati