Stasera in TV: anche John Wick e Aldo, Giovanni e Giacomo tra i film di oggi

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 12 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 12 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Gretel e Hansel.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Arrivano i prof (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Ivan Silvestrini, Arrivano i prof è un film del 2018 interpretato da Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti e Maria Di Biase. Per risolvere i problemi in una scuola con il maggior numero di bocciati, ci si affida a un algoritmo secondo cui per i peggiori studenti servono i peggiori professori. Entrambe le categorie capiranno che esiste una possibilità per salvare l’anno scolastico e la scuola.

After (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Jenny Gage, After è un film del 2019 interpretato da Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair e Jennifer Beals. Tessa è una ragazza dolce che è appena arrivata al campus che fa la conoscenza di Hardin, il classico play boy. I due però si attraggono e vivono una bellissima storia d’amore.

John Wick – capitolo 2 (2017), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Chad Stahelski, John Wick – capitolo 2 è un film del 2017 interpretato da Keanu Reeves, Ruby Rose, Ian McShane e John Leguizamo. Il killer John Wick è costretto a tornare in azione per un ex socio che trama di prendere il controllo di una gilda internazionale di spietati assassini. John arriva a Roma e dovrà vedersela con i più grandi criminali del mondo.

Famiglia all’improvviso (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Hugo Gélin, Famiglia all’improvviso è un film del 2016 interpretato da Omar Sy, Gloria Colston, Clémence Poésy e Antoine Bertrand. Samuel è un play boy. Un giorno una sua vecchia fiamma si presenta alla sua porta con quella che sembra sua figlia e va via. Otto anni dopo, Samuel vive insieme a sua figlia. La mamma della piccola torna nelle loro vite e vuole riprendersi la bambina.

Le ragazze di Wall Street (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Lorene Scafaria, Le ragazze di Wall Street è un film del 2019 interpretato da Constance Wu, Jennifer Lopez, Julia Stiles e Keke Palmer. Un gruppo di spogliarelliste mette in atto una truffa ai danni dei clienti di Wall Street. Il loro obiettico è quello di prendere quanti più soldi possibili.

Fuga da Reuma Park (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Morgan Bertacca, Fuga da Reuma Park è un film del 2016 interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo e Ficarra e Picone. In un futuro prossimo, Giacomo è attaccato alla flebo e gira con una pistola giocattolo. Giovanni ha ormai perso la propria memoria e Aldo viene abbandonato dai figli. I tre si ritrovano al Reuma Park, una casa di ricovero. La notte di Natale i tre mettono in atto una fuga.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un figlio di nome Erasmus (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus è un film del 2020 interpretato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Quattro amici vengono chiamati a Lisbona per il funerale di una donna che tutti e quattro hanno amato. Amalia ha lasciato in eredità un figlio concepito con uno di loro. I quattro, aspettando i risultati del test del dna, vanno alla ricerca del figlio in un emozionante viaggio.

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati