Film Stasera in TV – Lady Bird e Anna Karenina. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Ecco i film che andranno in onda stasera in tv, mercoledì 10 febbraio 2021, tra cui anche Lady Bird e Anna Karenina.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 10 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Becoming Jane.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’ultima ruota del carro (2013), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro è un film del 2013 interpretato da Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis e Sergio Rubini. Ernesto fa l’autista e gira tutta l’Italia, incontrando gente di vario tipo. Attraversa la sua vita attraverso un camion per quarant’anni, rimanendo sempre fedele a sua moglie, all’amico e ai suoi ideali.

Lady Bird (2017), stasera in tv alle 21:10 su La5

Diretto da Greta Gerwing, Lady bird è un film del 2017 interpretato da Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts e Lucas Hedges. Christine è una liceale all’ultimo anno che vorrebbe avere una vita in una città diversa da quella in cui vive. Per essere accettata in un college ha bisogno di alcuni crediti extracurriculari ed entra quindi a far parte di un club di teatro, che le porterà nuova linfa vitale.

The day after tomorrow – l’alba del giorno dopo (2004), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Roland Emmerich, The day after tomorrow – l’alba del giorno dopo è un film del 2004 interpretato da Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum e Dash Mihok. Secondo il climatologo Jack il riscaldamento terrestre potrebbe portare delle catastrofi e la conferma arriva quando iniziano a verificarsi eventi meterologici inspiegabili. Anche a New York le temperature si abbassano drasticamente e solo lui può cercare di capire come risolvere la situazione.

La isla minima (2014), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Alberto Rodriguez, La isla minima è un film del 2014 interpretato da Raùl Arévalo, Antonio de la Torre, Nerea Barros e Javier Gutiérrez. Dopo una serie brutale di omicidi di ragazze, due detective si riuniscono nel sud della Spagna per cercare di catturare l’assassino.

Anna Karenina (2013), stasera in tv alle 21:20 su Rai Premium

Diretto da Joe Wright, Anna Karenina è un film del 2013 interpretato da Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson e Kelly Macdonald. Nella Russia zarista, Anna Karenina vive un matrimonio infelice e senza amore. Un giorno conosce per caso Bronsky e si rende conto di provare qualcosa che si avvicina al vero amore e lascia tutto e tutti per avere la felicità.

Becoming Jane (2007), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Julian Jarrold, Becoming Jane è un film del 2007 interpretato da Anne Hathaway, James McAvoy, Maggie Smith e Julie Walters. Jane Austen è la figlia minore di un parroco inglese, che declina tutte le offerte di matrimonio, finché non si innamora di Thomas. La relazione però è ostacolata dallo zio del giovane, che gli vieta di sposare la fanciulla, a causa della sua condizione economica.

Sleepers (1996), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Barry Levinson, Sleepers è un film del 1996 interpretato da Dustin Hoffman, Kevin Bacon, Robert De Niro e Vittorio Gassman. Hell’s Kitchen è il rifugio di molti bambini che vivono situazioni difficili, che si rifugiano nella chiesa e nella scuola elementare. Il responsabile del centro ha i suoi prediletti, che provocano la morte di un uomo. In riformatorio subiscono violenze e torture e torneranno al loro vecchio ambiente quando torneranno in libertà.

Major league – la squadra più scassata della Lega (1989), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da David S. Ward, Major League – la squadra più scassata della Lega è un film del 1989 interpretato da Tom Berenger, Charlie Sheen, Margaret Whitton e Wesley Snipes. La vedova del proprietario di una squadra di baseball organizza una nuova formazione per farla arrivare ultima al campionato. Lou, il nuovo allenatore, all’oscuro dei piani della vedova, riesce a rendere la squadra una delle migliori del campionato.

In another country (2012), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Hong Sang-soo, In another country è un film del 2012 interpretato da Isabelle Huppert, Jun-Sang Yo, Jung Yumi e Youn Yuh-jung. Una donna scappa via e comincia a scrivere un racconto con tre donne protagoniste, tutte con il nome di Anne. Le tre protagoniste visitano Mohanf e alloggiano e visitano gli stessi posti.

Il cuore grande delle ragazze (2011), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Pupi Avati, Il cuore grande delle ragazze è un film del 2011 interpretato da Micaela Ramazzotti, Cesare Cremonini, Gianni Cavina e Andrea Roncato. Francesca si innamora di Carlino, che è il figlio dei Vigetti, destinato a sposare una delle due sorelle più grandi. La ragazza però sconvolgerà i suoi piani.

Gli intrighi del potere – Nixon (1996), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Oliver Stone, Gli intrighi di potere – Nixon è un film del 1996 interpretato da Anthony Hopkins, Joan Allen, Ed Harris e James Woods. Nixon è stato un politico americano e in questo film si racconta la sua storia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Men in black (1997), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Diretto da Barry Sonnenfeld, Men in black è un film del 1997 interpretato da Tommy Lee Jones, Will Smith, Linda Fiorentino e Vincent D’Onofrio. K. e J. sono i men in black, al servizio di un’agenzia non ufficiale che si occupa dell’immigrazione clandestina degli alieni sulla Terra.

Ricomincio da tre (1981), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Massimo Troisi, Ricomincio da tre è un film del 1981 interpretato da Massimo Troisi, Lello Arena, Fiorenza Marchegiani e Lino Troisi. Gaetano va via da Napoli e si trasferisce a Firenze, per cercare di trovare fortuna. Qui conosce una ragazza che stravolge la sua vita.