Stasera in TV anche Jumanji: the next level. I film da vedere oggi, martedì 30 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, martedì 30 marzo 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 30 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, La parrucchiera.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La la land (2016), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Damien Chazelle, La la land è un film del 2016 interpretato da Emma Stone, Ryan Gosling, Finn Wittrock e JK Simmons. Mia è un’aspirante attrice, mentre Sebastian è un pianista jazz. I due si innamorano, ma la loro vita insieme viene messa a dura prova dalle loro rispettive carriere.

Tamara Drewe – tradimenti all’inglese (2010), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Stephen Frears, Tamara Drewe – tradimenti all’inglese è un film del 2010 interpretato da Gemma Arterton, Luke Evans, Dominic Cooper e Tamsin Greig. Tamara è una donna seducente e attraente, che torna nel paese dove viveva la madre, creando chock negli abitanti. Nel rivederla tutti risveglieranno delle loro vecchie passioni, che provocheranno delle situazioni assurde.

Ti presento Sofia (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Guido Chiesa, Ti presento Sofia è un film del 2018 interpretato da Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Caterina Sbaraglia e Andrea Pisani. Gabriele ha una figlia di dieci anni, Sofia, di cui parla a ogni appuntamento. Un giorno reincontra Mara, una sua vecchia amica che odia i bambini. Lui quindi fingerà che Sofia non sia sua figlia, per conquistare il cuore di Mara.

Dragged across concrete – poliziotti al limite (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da S. Craig Zahler, Dragged across concrete – poliziotti al limite è un film del 2018 interpretato da Mel Gibson, Vince Vaughn, Tory Kittles e Michael Jai White. Due poliziotti devono fare i conti con uno scandalo generato da un video in cui si vedono le maniere forti a cui di solito ricorrono. Saranno quindi costretti a infiltrarsi nel mondo della criminalità, trovando una cosa molto più pericolosa di quanto pensassero.

Cattivissimo me 2 (2013), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo me 2 è un film del 2013 in cui si racconta la storia del super cattivo Gru che, da quando ha adottato le tre figlie, conduce una vita molto calma. Un giorno viene contattato dalla lega anticattivi e dovrà combattere contro un super criminale insieme ai suoi Minions.

The wedding guest – l’ospite sconosciuto (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Michael Winterbottom, The wedding guest – l’ospite sconosciuto è un film del 2018 interpretao da Dev Patel, Radhika Apte, Jim Sarbh e Harish Khanna. Jay è un ragazzo inglese con un piano segreto che arriva in Pakistan per un matrimonio. Sequestra la futura sposa, ma il suo piano va in frantumi mentre lui e il suo ostaggiodevono attraversare il confine. Nel frattempo l’attrazione tra i due si scalda.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Jumanji: The next level (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Family

Diretto da Jake Kasda, Jumanji: the next level è un film del 2019 interpretato da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Tornati dal gioco di Jumanji dopo aver salvato Spencer, i suoi amici scoprono che il loro mondo è cambiato totalmente. Dovranno quindi affrontare delle zone sconosciute e affidarsi alle loro nuove capacità.

La parrucchiera (2017), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama

Diretto da Stefano Incerti, La parrucchiera è un film del 2017 interpretato da Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio e Arturo Muselli. Rosa è una ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli e lavora in un negozio di parrucchiere, il cui propietario – Lello – è ossessionato da lei. Dopo l’ennesima avance, Rosa è costretta a scappare via. Ora scommette su di lei e con l’aiuto di strambi personaggi cercherà di aprirsi un salone tutto suo.