Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dunkirk

Cosa vedere stasera in TV, martecì 22 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 22 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Skyfire.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Autobahn – fuori controllo (2016), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Eran Creevy, Autobahn – fuori controllo è un film del 2016 interpretato da Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley. Dopo un colpo andato male, Casey è in fuga seguito da una banda con a capo il mafioso Hagen. Per Casey inizierà un inseguimento in auto per le autostrade tedesche, anche per salvare la sua ragazza.

Submergence (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Wim Wenders, Submergence è un film del 2017 interpretato da Alicia Vikander, James McAvoy, Alexander Siddig e Celyn Jones. In un albergo della Normandia, Danny si innamora della spia James. Quando viene rapito, non si può mettere in contatto con lei. Danny quindi si domanda perché lui sia sparito così e non riesce a concentrarsi sul suo lavoro.

Una vita, une vie (2016), stasera in tv alle 21:15 su Rai 5

Diretto da Stephen Brizé, Una vita, une vie è un film del 2016 interpretato da Judith Chemla, Jean-Pierre Darroussin, Yolande Moreay e Swann Arlaud. Nel 1819 in Normandia, la giovane Jeanne esce dal convento in cui è stata educata e sposa Julien, un uomo brutale e avaro. Jeanne avrà delle illusioni che si incrementeranno sempre di più.

Se mi lasci non vale (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rete 4

Diretto da Vincenzo Salemme, Se mi lasci non vale è un film del 2016 interpretato da Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi e Serena Autieri. Vincenzo e Paolo vengono lasciati dalle rispettive compagne e fanno subito amicizia. Le loro delusioni d’amore continuano a bruciare come il primo giorno, fino a quando Vincenzo non crede che l’unico modo per non stare male è attuare una vendetta.

Picciridda – con i piedi nella sabbia (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Paolo Licata, Picciridda – con i piedi nella sabbia è un film del 2019 interpretato da Marta Castiglia, Lucia Sardo, Ileana Rigano e Claudio Collovà. Alla fine degli anni Sessanta in un villaggio di pescatori, Lucia viene data alla nonna dai genitori, che sono andati in Francia. Lucia conosce in questo periodo persone e affetti, approfondendo soprattutto gli incontri con gli uomini. Uno di loro però nasconde un terribile segreto e Lucia ne rimarrà vittima.

E poi c’è Katherine (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Nisha Ganatra, E poi c’è Katherine è un film del 2019 interpretato da Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lightgow ad Amy Ryan. Una conduttrice televisiva vede la sua vita essere sconvolta quando decide di assumere una donna come autore. La sua decisione prende conseguenze erilaranti dato che le due donne sono completamente diverse per cultura ed età.

Skyfire (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Simon West, Skyfire è un film del 2019 interpretato da Jason Isaacs, Xueqi Wang, Hannah Quinlivan e Shawn Dou. Jack Harris è un uomo d’affari che apre un lussuoso resort sull’isola di Tianhuo. La bellezza del posto attira i turisti, che però sono ignari del pericolo a cui andranno incontro quando il vulcano si risveglia.

Dunkirk (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Christopher Nolan, Dunkirk è un film del 2017 interpretato da Fionn Whitehead, Aneurin Bernard, Harry Styles e Kenneth Branagh. La celebre evacuazione di Dunkirk, agli inizi della Seconda Guerra Mondiale, quando migliaia di uomini delle forze britanniche e non solo si trovarono circondati da forze nemiche.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Moonlight (2016), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama

Diretto da Barry Jenkins, Moonlight è un film del 2016 interpretato da Ashton Sanders, Naomie Harris, Mahershala Ali e Andre Holland. Il racconto della vita di Chiron, un ragazzo omosessuale afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami, tra droghe e amori in luoghi inaspettati.

Vicino all’orizzonte (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Romance

Diretto da Tim Trachte, Vicino all’orizzonte è un film del 2019 interpretato da Luca Wedler, Jannik Schumann, Luise Befort e Victoria Mayer. Jessica ha diciotto anni e si innamora del ventenne Danny, bello e sicuro di sé. Danny però nasconde un oscuro segreto e con lui Jessica si rende conto di non avere il futuro che si aspettava. Posta di fronte a un bivio, deve capire se credere nel loro amore o combattere per la propria felicità.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati