Stasera in TV anche Capone, il film con Tom Hardy. I film da vedere oggi, martedì 20 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, martedì 20 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

UCI Luxe sbarca anche a Roma al centro commerciale Maximo!

UCI Luxe è sinonimo di comfort (e non solo) per coccolare al meglio il pubblico UCI Luxe è una particolare...

Crudelia, a detta delle prime recensioni, è uno dei migliori live-action Disney

Crudelia è incentrato sulle origini dell'iconica antagonista de La carica dei 101 Crudelia è il nuovo film live-action de La...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 20 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Primal – istinto animale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sulla mia pelle (2018), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Alessio Cremonini, Sulla mia pelle è un film del 2018 è interpretato da Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora e Milvia Marigliano. Questo è il racconto degli ultimi giorni di Stefano Cucchi, da quando viene arrestato, fino al giorno della sua morte.

Il giorno più bello del mondo (2019), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Alessandro Siani, Il giorno più bello del mondo è un film del 2019 interpretato da Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e Sara Ciocca. Arturo Meraviglia deve prendersi cura di due bambini lasciati in eredità dal vecchio zio. Quando si accorge che uno dei bambini ha i superpoteri cerca di sfruttarlo per migliorare la propria vita. Anche un gruppo di scienziati si accorge di quel talento. Arturo però farà di tutto per proteggere Gioele per rimettere in piedi il suo teatro.

12 soldiers (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Nicolai Fuglsig, 12 soldiers è un film del 2018 interpretato da Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Pena e Jack Kesy. Una squadra di forze speciali arriva in Afghanistan dopo l’attacco dell’11 settembre. Il suo obiettivo è quello di convincere il leader dell’Alleanza del Nord a collaborare con l’America contro i talebani.

The bye bye man (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Stacy Title, The bye bye man è un film del 2016 interpretato da Carrie Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith e Lucien Lavisount. In una vecchia abitazione, tre studenti risvegliano un’entità soprannaturale che ossessiona coloro che scoprono il suo nome. Capiscono però che c’è un modo per sfugire dalla maledizione.

Capone (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

 

Diretto da Josh Trank, Capone è un film del 2020 interpretato da Tom Hardy, Linda Cardellini, Matt Damon e Kyle MacLachlan. Al Capone è stato il più grande gangster della storia americana. La sua demenza però ha preso il controllo della sua mente e i ricordi si mischiano con il suo presente.

Bad boys for life (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Bad boys for life è un film del 2020 interpretato da Will Smith, Martin Lawrence, Joe Pantoliano e Paola Nunez. Marcus vuole ritirarsi, ma Mike vuole continuare la sua attività di detective. Le loro strade si uniscono a causa di una vecchia conoscenza comune che vuole vendicarsi.

Escher – viaggio nell’infinito (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Arte

Diretto da Robin Lutz, Escher – viaggio nell’infinito è un film del 2018 interpretato da George Escher, Jan Escher, Liesbeth Escher e Stephen Fry. Le testimonianze dell’anima di Mauritz Cornelis Escher, l’artista olandese che si considerava uno scienziato.

King Lear (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Richard Eyre, King Lear è un film del 2018 interpretato da Anthony Hopkins, Emma Thompson, Emily Watson e Jim Broadbent. Il re Lear divide il suo regno tra le tre figlie, basandosi sull’affetto che nutre nei loro confronti. Dopo aver acquisito il potere, due delle figlie cacciano il padre dalle loro case. Con la pazzia del re, il regno cade nel caos e nella guerra.

Puoi baciare lo sposo (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Alessandro Genovesi, Puoi baciare lo sposo è un film del 2018 interpretato da Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Cristiano Caccamo. Antonio e Paolo stanno per sposare, ma prima di affrontare il grande passo devono tornare in Italia e affrontare una questione delicata: la mamma di Antonio che accetta che i due ragazzi si sposino, a patto che venga anche la suocera e che a organizzare il matrimonio sia Enzo Miccio.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Primal – istinto animale (2019), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da Nick Powell, Prima – istinto animale è un film del 2019 interpretato da Nicolas Cage, Famke Jenssen, Kevin Durand e Michael Imperioli. Frank Walsh è un cacciatore collezionista di animali rari, che riesce a catturare un giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo. La cose però vanno storte e sarà l’uomo a dover risolvere la situazione.

Ultime notizie

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

Articoli correlati