Stasera in TV anche The wolf of wall street e The boxer. I film di oggi, martedì 2 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, martedì 2 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Cos’è il Revenge Porn e perché è importante parlarne, anche al cinema

La piramide della violenza di genere si basa su una serie molto diffusa di comportamenti, fino a salire nel...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 2 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Dal tramonto all’alba.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Green card – matrimonio di convenienza (1991), stasera in tv alle 21:10 su Tv2000

Diretto da Peter Weir, Green card – matrimonio di convenienza è un film del 1991 interpretato da Gerard Depardieu, Andie MacDowell, Bebe Neuwirth e Gregg Edelman. Georges è un compositore francese che ha bisogno di una Green Card per potersi stabilire negli Stati Uniti e per farlo deve sposare un’americana. Bronte è una ragazza americana che ha trovato un appartamento carino, che però il padrone non vuole affittarlo se non a una coppia di sposi.

The wolf of wall street (2013), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Martin Scorsese, The wolf of Wall Street è un film del 2013 interpretato da Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie e Matthew McConaughey. Jordan Belfort riesce a guadagnare milioni di dollari al minuto, sperperandoli in droga, sesso e viaggi sfrenati. Mentre vive la sua attività quasi illecita, ha una storia tormentata con sua moglie.

Dal tramonto all’alba (1996), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Robert Rodriguez, Dal tramonto all’alba è un film del 1996 interpretato da Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino e Juliette Lewis. I fratelli Gecko sono due pericolosi criminali degli Stati Uniti, in fuga in Texas. In Messico Carlos offre salvezza ai due in cambio di una percentuale dei loro bottini, non sapendo che la polizia sta preparando una trappola per loro.

La sottile linea rossa (1998), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Terrence Malick, La sottile linea rossa è un film del 1998 interpretato da Jim Caviezel, Sean Penn, Woody Harrelson e Nick Nolte. Questa è la storia di un gruppo di fucilieri sul fronte del Pacifico, a Guadalcanal.

The boxer (1997), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Jim Sheridan, The boxer è un film del 1997 interpretato da Daniel Day-Lewis, Emily Watson, Brian Cox e Daragh Donnelly. Danny e Maggie hanno trascorso la loro adolescenza a Belfast, una città dominata dalla violenza. Danny si è arruolato nell’Ira ed è stato in prigione. Dopo quattordici anni torna nel suo quartiere, con l’obiettivo di aprire una palestra dove i ragazzi imparino a combattere sul ring.

Herzog incontra Gorbaciov (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Arte

Diretto da Werner Herzog e André Singer, Herzog incontra Gorbaciov è un documentario in cui Herzog intrattiene una conversazione con Gorbaciov.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Pepe Mujica – una vita suprema (2018), stasera in tv alle 22:45 su Sky Arte

Diretto da Emit Kusturica, Pepe Mujica – una vita suprema è un documentario in cui si racconta la storia di José Pepe Mujica, l’ex presidente dell’Uruguay.

Diamond 13 (2009), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action

Diretto da Giller Béhat, Diamond 13 è un film interpretato da Gérard Depardieu, Asia Argento, Olivier Marcha e Aissa Maiga. Mat è un poliziotto della squadra anticrimine parigina, mentre il suo amico Franck è nella forza antidroga. La sua vicinanza con gli affari sporchi lo hanno corrotto, tanto da iniziare a trafficare. Sarà proprio Mat a fermarlo.

Ultime notizie

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Articoli correlati