Film Stasera in TV – La prima cosa bella e Batman. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, martedì 19 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Unknown - senza identità e Batman - il ritorno.

Da leggere

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Palladium Film Festival – CineMaOltre: teatro e università insieme per riaprire le porte dei cinema

Palladium Film Festival - CineMaOltre si terrà dal 9 al 14 marzo su MyMovies "Un'apertura virtuale, una platea che torna...

Che rapporto c’è tra Franco Battiato e Alfonso Cuaron? Una canzone dei Rolling Stones lega i due artisti indissolubilmente

Uno è uno dei compositori più amati e famosi della musica italiana che nella sua carriera ha saputo destreggiarsi...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 19 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Batman – il ritorno.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La prima cosa bella (2009), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Paolo Virzì, La prima cosa bella è un film del 2009 interpretato da Valerio Mastrandea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli e Claudia Pandolfi. Bruno è un professore di lettere che torna a Livorno a causa dell’aggravarsi della malattia di sua madre. Il ritorno a casa lo riporterà alla sua vecchia vita e nei vecchi ricordi.

Swing kids – giovani ribelli (1993), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Thomas Carter, Swing Kids – giovani ribelli è un film del 1993 interpretato da Robert Sean Leonard, Christian Bale, Frank Whaley e Tushka Bergen. Ad Amburgo nel 1939 i ragazzi della Hitlerhugend vengono spinti al fanatismo verso il fuhrer e all’odio verso gli ebrei. Un gruppo di giovani tedeschi però sono i ribelli, innamorati della musica e contro la violenza.

Tonya (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Craig Gillespie, Tonya è un film del 2017 interpretato da Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Jenney e Paul Walter Hauser. Tonya è una pattinatrice artistica su ghiaccio che riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita viene sconvolta nel 1994, quando aggredisce una rivale, dando vita al peggior scandalo dei giochi olimpici.

Cielo d’ottobre (1999), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Joe Johnston, Cielo d’ottobre è un film del 1999 interpretato da Jake Gyllenhaal, Chris Cooper, Laura Dern e William Scott Lee. A Coalwood tutti i ragazzi sono destinati a diventare minatori, ma Homer non vuole farlo. Fino a quando un giorno il satellite sovietico Sputnik non attraversa il cielo d’ottobre e cambia le sorti di Homer. Il ragazzo così decide di creare un razzo e lanciarlo nello spazio.

Batman – il ritorno (1992), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Tim Burton, Batman – il ritorno è un film del 1992 interpretato da Danny DeVito, Michael Keaton, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken. A Natale, la popolazione di Gotham vede rovinarsi le feste a causa di Pinguino. Questa creatura è il sovrano del mondo sotterraneo di Gotham. Ora vuole impadronirsi di tutta la città. Batman cerca di impedirgli il suo piano, ma sulla sua strada si contrappone Batwoman.

C’eravamo tanto amati (1974), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Ettore Scola, C’eravamo tanto amati è un film del 1974 interpretato da Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli e Stefano Satta Flores. Gianni, Nicola e Antonio hanno fatto la Resistenza. Finita la guerra hanno preso strade diverse. Antonio è un portantino, Gianni è entrato nella famiglia di un palazzinaro, Nicola insegna a Nocera Inferiore. In occasione di un incontro imprevisto, i protagonisti ricorderanno i tempi andati.

Unknown – senza identità (2011), stasera in tv alle 21:15 su Premiuim Cinema 1

Diretto da Jaume Collet-Serra, Unknown – senza identità è un film del 2011 interpretato da Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones e Frank Langella. Dopo un incidente stradale, il dottor Martin scopre che sua moglie non lo riconosce. Un altro uomo invece si è impossessato della sua identità. Aiutato da un alleato, Martin cerca di capire la verità.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sono Gassman! – Vittorio re della commedia (2018), stasera in tv alle 22:15 su Sky Arte

Diretto da Fabrizio Corallo, Sono Gassman! – Vittorio re della commedia è un documentario in cui si percorrono le tappe più importanti della vita e della carriera di Vittorio Gassman.

Leggi anche I, Tonya: recensione del film con Margot Robbie

Ultime notizie

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Articoli correlati