Stasera in TV: tra i film da vedere anche Rambo: last blood e La ruota delle meraviglie

Cosa vedere stasera in TV, martedì 15 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Dalgona biscuits: ricetta e origine del biscotto di Squid Game

Se siete iscritti a TikTok avete visto sicuramente nei vostri Per Te tanti video di tiktokers più o meno...

Days (Rìzi): recensione del film di Tsai Ming-liang

C'è un uomo, seduto in poltrona nel soggiorno di casa sua, che guarda la pioggia fuori dalla finestra. Lo...

Rita Hayworth e lo strazio di quella malattia gravissima e invisibile scambiata per alcolismo

Tutti imputarono i comportamenti di Rita Hayworth all'alcolismo. In realtà, dietro si nascondeva ben altro... Il contributo di Rita Hayworth...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 15 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, La ruota delle meraviglie.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ruota delle meraviglie (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Woody Allen, La ruota delle meraviglie è un film del 2017 interpretato da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple. Una coppia, formata dal giostraio Humpty e dalla moglie Ginny, una ex attrice che lavora come cameriera. La loro storia tra alti e bassi fino al giorno in cui ricevono la visita della figlia Caroline, in fuda dai gangster.

Rambo: last blood (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Adrian Grunberg, Rambo: last blood è un film del 2019 interpretato da Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta e Adriana Barraza. La nipote di Rambo viene rapita e lui è costretto ad attraversare gli Stati Uniti e il Messico per salvarla.

Power rangers (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è un film del 2017 interpretato da Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott e Becky G. Cinque liceali sono costretti a diventare dei Power Rangers quando la loro cittadina è sul punto di essere minacciata dagli alieni.

John Wick – capitolo 2 (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Chad Stahelski, John Wick – capitolo 2 è un film del 2017 interpretato da Keanu Reeves, Ruby Rose, Ian McShane e John Leguizamo. John Wick è costretto a ritornare in azione da un ex socio che trama di prendere il controllo di un gruppo di spietati assassini. John si reca a Roma, dove deve vedersela con i più letali criminali del mondo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’esercito delle 12 scimmie (1996), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Terry Gilliam, L’esercito delle 12 scimmie è un film del 1996 interpretato da Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe e Christopher Plummer. Nel 2035 i sopravvissuto umani abitano in un mondo sotterraneo. La terra è ormai inabitabile e un gruppo di scienziati cerca di viaggiare indietro nel tempo e recuperare le risorse del passato per salvare il futuro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dalgona biscuits: ricetta e origine del biscotto di Squid Game

Se siete iscritti a TikTok avete visto sicuramente nei vostri Per Te tanti video di tiktokers più o meno...

Articoli correlati