Stasera in TV: tra i film da vedere anche Rambo: last blood e La ruota delle meraviglie

Cosa vedere stasera in TV, martedì 15 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 15 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, La ruota delle meraviglie.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ruota delle meraviglie (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Woody Allen, La ruota delle meraviglie è un film del 2017 interpretato da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple. Una coppia, formata dal giostraio Humpty e dalla moglie Ginny, una ex attrice che lavora come cameriera. La loro storia tra alti e bassi fino al giorno in cui ricevono la visita della figlia Caroline, in fuda dai gangster.

Rambo: last blood (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Adrian Grunberg, Rambo: last blood è un film del 2019 interpretato da Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta e Adriana Barraza. La nipote di Rambo viene rapita e lui è costretto ad attraversare gli Stati Uniti e il Messico per salvarla.

Power rangers (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è un film del 2017 interpretato da Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott e Becky G. Cinque liceali sono costretti a diventare dei Power Rangers quando la loro cittadina è sul punto di essere minacciata dagli alieni.

John Wick – capitolo 2 (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Chad Stahelski, John Wick – capitolo 2 è un film del 2017 interpretato da Keanu Reeves, Ruby Rose, Ian McShane e John Leguizamo. John Wick è costretto a ritornare in azione da un ex socio che trama di prendere il controllo di un gruppo di spietati assassini. John si reca a Roma, dove deve vedersela con i più letali criminali del mondo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’esercito delle 12 scimmie (1996), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Terry Gilliam, L’esercito delle 12 scimmie è un film del 1996 interpretato da Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe e Christopher Plummer. Nel 2035 i sopravvissuto umani abitano in un mondo sotterraneo. La terra è ormai inabitabile e un gruppo di scienziati cerca di viaggiare indietro nel tempo e recuperare le risorse del passato per salvare il futuro.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati