Stasera in TV: tra i film da vedere anche Zack Snyder’s Justice League

Cosa vedere stasera in TV, martedì 11 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Chi è questa bambina? È una figlia d’arte e un fastidioso imprevisto l’ha gettata fra le braccia di Chris Evans

Attrice britannica classe 1982, figlia d'arte di due genitori attori, nasce a Londra dove, dopo aver frequentato la Bedales...

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 11 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, La sfida delle mogli.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il sacrificio del cervo sacro (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Yorgos Lanthimos, Il sacrificio del cervo sacro è un film del 2017 interpretato da Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan e Sunny Suljic. Un chirurgo è costretto a fare un sacrificio quando la sua esistenza inizia a cadere a pezzi.

Zack Snyder’s Justice League (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Zack Snyder, Zack Snyder’s Justice League è un film del 2021 interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Jared Leto e Amber Heard. Batman unisce le sue forze con altri eroi per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

La sfida delle mogli (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Peter Cattaneo, La sfida delle mogli è un film del 2019 interpretato da Kristin Scott Thomas, Sharon Horgan, Greg Wise e Jason Flemyng. Kate è la moglie perfetta di un militare, ma molto infelice. Convince un gruppo di donne a formare un gruppo canoro di mogli di militari.

Cinquanta sbavature di nero (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Michael Tiddes, Cinquanta sbavature di nero è un film del 2016 interpretato da Marlon Wayans, Kali Hawk, Jane Seymour e Fred Willard. Il milionario Christian Black introduce la timida Hannah Steele nel mondo del romanticismo. Il loro rapporto fuori dal comune prosegue in situazioni esilaranti.

Mal di pietre (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Nicole Garcia, Mal di pietre è un film del 216 interpretato da Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemuhl e Gwendoline Fiquet. Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José. Lei però non lo ama e quando si reca in un centro termale fa la conoscenza un tenente ferito dalla guerra. I due si innamorano e fuggono insieme.

Il vizio della speranza (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Edoardo De Angelis, Il vizio della speranza è un film del 2018 interpretato da Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone e Cristina Donadio. Maria si prende cura di sua madre e traghetta sul fiume donne incinte. Un giorno però la speranza sembra essere finalmente a suo favore.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ustica (2016), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Renzo Martinelli, Ustica è un film del 2016 interpretato da Caterina Murino, Marco Leonardi, Tomas Arana e Lubna Azabal. Un DC9 sparisce dai radar senza nessun segnale di emergenza. Il velivolo si inabissa e perdono la vita 81 persone. Le analisi dei reperti porta a galla diverse ipotesi, tra cui una che sembra essere quella più agghiacciante.

Billionaire Boys Club (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da James Cox, Billionair Boys Club è un film del 2018 interpretato da Ansel Elgort, Taron Egerton, Emma Roberts e Kevin Spacey. Un gruppo di ragazzi benestanti escogita un piano per arricchirsi velocemente con uno schema Ponzi. Le cose cambiano quando due di loro uccidono l’investitore e il truffatore Ron Levin.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È una figlia d’arte e un fastidioso imprevisto l’ha gettata fra le braccia di Chris Evans

Attrice britannica classe 1982, figlia d'arte di due genitori attori, nasce a Londra dove, dopo aver frequentato la Bedales...

Articoli correlati