Film Stasera in TV – Rocky II e Independence Day. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Ecco i film che andranno in onda stasera in tv, lunedì 8 febbraio 2021, tra cui anche Rocky II e Independence Day.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 8 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Cantando sotto la pioggia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Blood diamond – diamanti di sangue (2006), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Edward Zwick, Blood diamon – diamanti di sangue è un film del 2006 interpretato da Leonardo DiCaprio, Djiamon Hounsou, Jennifer Connelly e Arnold Vosloo. A Sierra Leone Danny è un ex mercenario, mentre Solomon è un pescatore. Insieme si mettono alla ricerca di un diamante rosa.

Sfida infernale (1946), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da John Ford, Sfida infernale è un film del 1946 interpretato da Henry Fonda, Victor Mature, Linda Darnell e Walter Brennan. Wyatt diventa lo sceriffo di Tomstone dopo che è stato ucciso uno dei suoi fratelli. Doc viene arrestato per l’omicidio di James, ma lui e lo sceriffo diventeranno amici dopo che la fidanzata di Doc viene uccisa dalla famiglia Clanton.

Sanctum (2010), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2

Diretto da Alister Grierson, Sanctum è un film del 2010 interpretato da Ioan Gruffudd, Richard Roxburgh, Alice Parkinson e Rhys Wakefield. Frank è un esploratore subacqueo che lavora nelle grotte sottomarine di Esa-Ala. Durante un’immersione viene sorpreso da una violenta tempesta tropicale, rimanendo bloccato insieme agli uomini che erano con lui.

The nest (il nido) (2019), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Roberto de Feo, The nest (il nido) è un film del 2019 interpretato da Francesca Cavallin, Justin Korovkin, Ginevra Francesconi e Fabrizio Odetto. Samuel è un ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua mamma in una residenza circondata da boschi. La vita nella villa lo sconvolge durante alcuni avvenimenti inquietanti. L’arrivo dell’adolescente Denise scardinerà tutti gli equilibri della famiglia.

Rocky II (1979), stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Diretto da Sylvester Stallone, Rocky II è un film del 1979 interpretato da Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young e Burgess Meredith. Rocky si è ritirato dopo un incontro con Apollo Creed, anche se lo sfidante vorrebbe vedere legittimato il suo titolo con un nuovo match.

Independence day (1996), stasera in tv alle 21:25 su 20

Diretto da Roland Emmerich, Independence day è un film del 1996 interpretato da Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith e Mary McDonnell. Quando appaiono degli oggetti non identificati, iniziano distruzioni di grandi città della terra. Tutto sembra perduto fino a quando il presidente americano non combatte gli alieni.

Signs (2002), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da M. Night Shyamalan, Signs è un film del 2002 interpretato da Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin e Abigail Bresil. Il pastore Hess ha perso la fede dopo la morte della moglie. Con i suoi figli abita in una fattoria della Pennsylvania, quando improvvisamente sul terreno appaiono giganteschi cerchi, che spingono il pastore a capire cosa stia davvero succedendo.

Red 2 (2013), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Dean Parisot, Red 2 è un film del 2013 interpretato da Bruce Willis, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones ed Helen Mirren. L’agente in pensione Frank si caccia nei guai a causa di una pericolosa arma nucleare scomparsa 25 anni prima in circostanze misteriose. Frank inizia la sua caccia, che lo porterà a scoprire il mistero dietro l’arma.

Trolls world tour (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Walt Dohrn e David P. Smith, Trolls world tour è un film del 2020 in cui si racconta dell’avventura di Poppy e Branch, grazie alla quale scopriranno che esistono sei diverse tribù dedicate a un genere di musica diverso. I due quindi cercheranno di far tornare in armonia tutte le tribù.

Il giovane Karl Marx (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Arte

Diretto da Raoul Peck, Il giovane Karl Marx è un film del 2017 interpretato da August Diehl, Eric Godon, Vicky Krieps e Rolf Kanies. La storia di Karl Marx, dai suoi 26 anni, quando conduce la moglie in esilio.

City of God (2002), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Drama

Diretto da Fernando Meirelles, City of Gods è un film del 2002 interpretato da Matheus Nachtergaele, Seu Jorge, Alexandre Rodrigues e Leandro Firmino da Hora. Nelle favelas di Rio de Janeiro, un undicenne sogna di fare il fotografo, mentre un altro vorrebbe diventare il peggiore criminale di Rio, mettendo su un traffico di cocaina.

Sherlock Holmes (2009), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Guy Ritchie, Sherlock Holmes è un film del 2009 interpretato da Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law e Mark Strong. Quando Lord Blackwood torna a tormentare Sherlock e Watson, i due devono ricominciare la caccia all’uomo.

Certamente, forse (2008), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Adam Brooks, Certamente, forse è un film del 2008 interpretato da Ryan Reynolds, Abigail Breslin, Isla Fisher e Rachel Weisz. Will è un uomo con una figlia di 11 anni, che gli chiede spiegazioni sul perché abbia rotto con sua madre. L’uomo racconterà di tre donne diverse, solo una delle quali è proprio la madre di Maya.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sicilian ghost story (2017), stasera in tv alle 22:45 su Rai5

Diretto da Antonio Piazza e Fabio Grassadonia, Sicilian ghost story è un film del 2017 interpretato da Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari e Vincenzo Amato. I giovani Luna e Giuseppe sono innamorati e sarà proprio il loro amore a sconfiggere un mondo oscuro dominato dalla morte.

Cantando sotto la pioggia (1952), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance

Diretto da Stanley Donen e Gene Kelly, Cantando sotto la pioggia è un film del 1952 interpretato da Gene Kelly, Debbie Reynolds, Jean Hagene Donald O’Connor. Don è un ex attore di varietà ora divo di Hollywood. Lina è invece una ragazza supponente, che nei film sonori deve per forza essere doppiata.