Stasera in TV anche Pirati dei Caraibi 5 e Ben-Hur. I film da vedere oggi, lunedì 5 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 5 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 5 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Non si ruba a casa dei ladri.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

13 hours – the secret soldiers of Benghazi (2016), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Michael Bay, 13 hours – the secret soldiers of Benghazi è un film del 2016 interpretato da John Krasinski, James Badge Dale, Max Martini e Pablo Schreiber. Sei membri del team di sicurezza hanno combattuto per difendere gli americani di stanza dell’ambasciata di Bengasi, mentre questa era sotto attacco.

Ben-Hur (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Timur Beckmambetov, Ben-Hur è un film del 2016 interpretato da Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi. Giuda Ben-Hur è falsamente accusato di tradimento dal fratello, ufficiale dell’esercito romano. Giuda quindi è costretto in schiavitù, ma quando torna nella propria terra d’origine per trovare vendetta, trova la salvezza.

Pirati dei Caraibi 5 – la vendetta di Salazar (2017), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi 5 – la vendetta di Salazar è un film del 2017 interpretato da Johnny Deoo, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario. Jack Sparrow è costretto a fare i conti con il nemico Salazar, la cui ciurma fantasma è fuggita dal Triangolo del Diavolo e decide di uccidere ogni pirata che incontra. Sparrow dovrà trovare il leggendario Tridente di Poseidone.

Valerian e la città dei mille pianeti (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti è un film del 2017 interpretato da Dane Dehaan, Cara Delevigne, Clive Owen e Rihanna. Valerian e Laureline sono agenti speciale del governo dei territori umani. Valerian è innamorato della compagna, ma lei continua a rifiutare le sue proposte romantiche. I due devono fare una missione nella città intergalattica di Alpha, una città composta da migliaia di specie diverse provenienti da ogni parte dell’universo.

Captain Fantastic (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Matt Ross, Captain Fantastic è un film del 2016 interpretato da Viggo Mortensen, Frank Langella, Abigail Spencer e Kathryn Hahn. Ben è un libero pensatore che cresce i suoi figli nel bosco di Washington. Una mattina un’emergenza familiare costringe la famiglia a imbarcarsi in un viaggio attraverso il paese, durante il quale Ben capirà che le sue idee sul modo di crescere i figli forse non si adattano al mondo reale.

Tornare a vincere (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Gavin O’Connor, Tornare a vincere è un film del 2020 interpretato da Ben Affleck, Janina Gavankar, Al Madrigal e Michaela Watkins. Jack Cunningham era una promessa della pallacanestro, ma per motivi sconosciuti decise di allontanarsi da quel mondo. Adesso è quasi in rovina e gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra del suo vecchio liceo, lui accetta trovando finalmente un motivo per combattere i propri demoni interiori.

L’amore criminale (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Denise Di Novi, L’amore criminale è un film del 2017 interpretato da Rosario Dawson, Katherine Heigl, Whitney Cummings e Jayson Blair. Tessa si sta separando da suo marito, che nel frattempo ha iniziato una relazione con Julia. La gelosia di Tessa presto prenderà il sopravvento, creando una serie di incubi nella vita di Julia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fuga in tacchi a spillo (2015), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Anne Fletcher, Fuga in tacchi a spillo è un film del 2015 interpretato da Sofia Vergara, Reese Witherspoon, Robert Kazinsky e John Carroll Lynch. Una poliziotta e una prigioniera moglie di un trafficante di drgoa fuggono tra i deserti del Texas, condividendo molte cose loro malgrado.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati