Stasera in TV anche Justice League e Greenland. I film da vedere oggi, lunedì 29 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 29 marzo 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema Marilyn ha gli occhi...

The Mandalorian – Stagione 3: secondo un’attrice ci sono ancora dei conti in sospeso con la serie

The Mandalorian - Stagione 3 è ancora avvolta nel mistero The Mandalorian è una delle serie televisive più apprezzate del...

Jennifer Aniston ha descritto la reunion di Friends con parole molto toccanti

Jennifer Aniston è stata colpita direttamente al cuore Jennifer Aniston, attrice e produttrice cinematografica statunitense, ha alle spalle una carriera...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 29 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Judy.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Black Mass – l’ultimo gangster (2015), stasera in tv alle 21:0 su Iris

Diretto da Scott Cooper, Black Mass – L’ultima gangster è un film del 2015 interpretato da Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch e Jesse Plemons. Siamo a Boston, negli anni Settanta e il mafioso James Bulger collabora con la giustizia per eliminare i loro nemici comuni: la mafia italiana.

Inception (2010), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Christopher Nolan, Inception è un film del 2010 interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Leonardo DiCaprio, Ellion Page e Marion Cotillard. Dom è uno dei migliori ladri, con l’abilità di estrarre importanti segreti dall’inconscio durante la fase onirica. Egli però è privato della possibilità di essere amato e di amare, perché è sempre in continua fuga. Un giorno lui e il suo team non dovranno solo rubare un’idea, ma dovranno anche generarla da zero.

Hostiles – Ostili (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Scott Cooper, Hostiles – Ostili è un film del 2017 interpretato da Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi e Adam Beach. Nel 1892 il capitano Blocker accetta di scortare un capo Cheyenne attraverso un territorio ostile. A complicare il tragitto è la presenza di nemici a ogni angolo.

Dragon Train 2 (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Dean Deblois, Dragon Trainer 2 è un film del 2014 in cui si racconta la storia di Hiccup e il suo drago Sdentato, che questa volta volano insieme e mappano nuovi territori. Un giorno scoprono una grotta segreta di ghiaccio, patria di draghi sconosciuti e selvaggi addestrati da un misterioso trainer.

Greenland (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Ric Roman Waugh, Greeland è un film del 2020 interpretato da Gerard Butler, Morena Baccarin, Roger Dale Floyd e Joshua Mikel. Dopo una catastrofe mondiale, John ha solo quattro giorni per portare la sua famiglia in un bunker militare segreto, situato in Groenlandia.

Sei minuti a mezzanotte (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Andy Goddard, Sei minuti a mezzanotte è un film del 2020 interpretato da Eddie Izzard, Judi Dench, Carla Juri e James D’Arcy. Nell’estate del 1939 le famiglie più importanti della Germania nazista mandano le loro figlie in una scuola inglese sul mare, per imparare bene l’inglese e diventare delle ambasciatrici del nazionalsocialismo. Presto però si insidia il pericolo nella scuola.

Vittoria e Abdul (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Stephen Frears, Vittoria e Abdul è un film del 2017 interpretato da Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard e Tim Pigott-Smith. Abdul Karim arriva dalla regina Vittoria durante il Giubileo d’Oro e va molto d’accordo con la donna. I due stringono una forte amicizia, che permette alla regina di vedere il mondo che cambia sotto i suoi occhi.

Justice League (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Zack Snyder, Justice League è un film del 2017 interpretato da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa e Henry Cavill. Bruce Wayne chiede aiuto a Diana Prince per combattere un vecchio nemico risvegliato, insieme a Flash, Cyborg, Aquaman e Superman.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Resident Evil – Afterlife (2010), stasera in tv alle 22:45 su Rai 4

Diretto da Paul Anderson, Resident evil – afterlife è un film del 2010 interpretato da Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter e Shawn Roberts. Un virus trasforma tutti in zombie e Alice cerca di radunare i vissuti e condurli verso la salvezza.

Judy (2020), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Drama

Diretto da Rupert Godd, Judy è un film del 2019 interpretato da Renée Zellweger, Jessie Buckley, Finn Wittrock e Rufus Sewell. Judy Garland è una grande artista che arriva a Londra per una serie di concerti. Quello che sta vivendo però è un periodo non felice.

Ultime notizie

Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema Marilyn ha gli occhi...

Articoli correlati