Stasera in TV anche Sputnik e Genitori vs Influencer. I film da vedere oggi

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 26 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 26 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, The new mutants.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fast & Furious 7 (2015), stasera in tv alle 21:20 su Italia 1

Diretto da James Wan, Fast and Furious 7 è un film del 2015 interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez. Toretto e la sua banda sono costretti a vendicarsi di Deckard Shaw, che vuole fare giustizia per la morte di suo fratello.

Sputnik (2020), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Egor Abramenko, Sputnik è un film del 2020 interpretato da Oksana Akinshina, Fedor Bondarchuk, Pyotr Fyodorov e Anton Vasilev. L’unico sopravvissuto di una missione spaziale torna a casa. Nel suo corpo è nascosta una pericolosa creatura. L’unica che può salvarlo è una dottoressa che farà di tutto per non perdere il suo paziente.

Finalmente sposi (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Lello Arena, Finalmente sposi è un film del 2018 interpretato da Enzo Iuppariello, Monica Lima, Sergio Friscia e Ciro Ceruti. Enzo e Monica si stanno per sposare. In realtà è Monica che decide di sposare, mentre Enzo è preso dalla sua carriera di allenatore di calcio giovaile. Monica vuole un matrimonio perfetto e, infatti, decide tutto lei. Per questo servono però i soldi e, dopo un’analisi, capiscono che ci vogliono cinque anni per ripagare il proprio matrimonio. Passati i festeggiamenti, i due dovranno prendere un pullman per Wolfsburg dove troveranno il cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare un futuro migliore.

La rivincita delle sfigate (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Olivia Wilde, La rivincita delle sfigate è un film del 2019 interpretato da Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Jessica Williams e Jason Sudeikis. Due amiche si rendono conto che dovevano godersi di più la vita. Le due cercano qindi di recuperare quattro anni di divertimenti in una sola notte.

Genitori vs Influencer (2021), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Michela Andreozzi, Genitori vs Influencer è un film del 2021 interpretato da Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis e Paola Tiziana Cruciani. Paolo odia il mondo dei social, ma purtroppo ha sua figlia adolescente che vuole diventare influencer. Per recuperare il bel rapporto che aveva con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social.

Florence (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Stephen Frears, Florence è un film del 2016 interpretato da Meryl Streep, Hugh Grant, Rebecca Ferguson e Simon Helberg. Florence è un’ereditiera di New York che vuole diventare una grande cantante lirica. Peccato però che non abbia una bella voce. Il marito fa di tutto di proteggerla dalla verità, ma la situazione diventa complicata quando la donna decide di fare un concerto aperto al pubblico.

The new mutants (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Josh Boone, The new mutants è un film del 2020 interpretato da Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton e Alice Braga. Cinque mutanti scoprono le loro abilità mentre sono chiusi in una struttura contro la loro volontà. Cercheranno di sfuggire ai loro peccati del passato per salvarsi.

Minions (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, Minions è un film del 2015 in cui si racconta la storia dei Minions, dei piccoli esserini gialli al servizio di spregevoli padroni. Dopo la loro quasi estinzione, i pochi minions ritrovati sono senza un padrone e sono depressi. Kevin però a un piano e insieme al giovane Stuart e a Bob si avventura alla ricerca di un malefico padrone.

Natale da chef (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Neri Parenti, Natale da chef è un film del 2017 interpretato da Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz e Paolo Conticini. Gualtieri Saporiti crede di essere un grande chef. La sua determinazione però gli permette di fare da capo cuoco nella brigata che farà parte della gara d’appalto per il G7. Il suo obiettivo è però quello di mandare a monte il lavoro di Gualtiero per far vincere il suo avversario e guadagnare da questo piano losco.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Questione di karma (2017), stasera in tv alle 22:15 su Rai 5

Diretto da Edoardo Falcone, Questione di Karma è un film del 2017 interpretato da Elio Germano, Fabio de Luigi, Stefania Sandrelli e Daniela Virgilio. Giacomo è l’ultimo erede di una dinastia di industriali, ma lui decide di occupare delle sue passioni, senza responsabilità. L’incontro con l’esoterista Ludovic gli cambia la vita, perché afferma di aver ritrovato la reincarnazione del defunto padre di Giacomo in Mario Fibonacci, un uomo interessato solo ai soldi e pieno di debiti.

Men in black international (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Diretto da F. Gary Gray, Men in black international è un film del 2019 interpretato da Chris Hemsworth, Liam Neeson, Emma Thompson e Tessa Thompson. I Men in black si ritrovano a dover affrontare una talpa all’interno dell’organizzazione a Londra. Saranno gli agenti H e M a capire di chi si tratta.

Pets – vita da animali (2016), stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema 1

Diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, Pets – vita da animali è un film del 2016 in cui si racconta la vita di lusso dell’animale domestico Max, che si ritrova a fare i conti con il bastardino Duke. I due dovranno unire le proprie forze quando a casa arriva un adorabile coniglietto bianco, che sta reclutando un esercito di animali abbandonati che vogliono vendicarsi degli animali domestici.

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati