Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, Ad Astra e Buon compleanno Mr. Grape

Tutti i film in onda stasera in tv sia sui canali del digitale terrestre che sulle paytv, oggi lunedì 22 febbraio.

Da leggere

Golden Globes: un ex presidente della Hollywood Foreign Press Association è finito nella bufera

Golden Globes: non c'è pace per l'associazione di giornalisti dietro i prestigiosi premi L'associazione dietro l'assegnazione dei Golden Globes, la...

Chloe: Erin Doherty di The Crown protagonista della serie Amazon

Amazon Prime Video presenta una nuova serie internazionale: Chloe Erin Doherty, che ha ottenuto il plauso della critica per la...

Animiamoci: torna il contest dedicato alle emozioni. Ecco come partecipare

Annunciata una nuova edizione di Animiamoci, il contest rivolto ai giovani autori ideato da Videocittà Un anno fa, in un...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Black rain – pioggia sporca.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Stringi i denti e vai! (1975), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Richard Brooks, Stringi i denti e vai! è un film del 1975 interpretato da Gene Hackman, Candice Bergen, James Coburn e Ben Johnson. Nei primi anni del 900, nel Far West un giornale lancia una gara: chi vincerà una corsa di resistenza a cavallo per settecento miglia, avrà un premio in denaro. Si iscrivono un cowboy disoccupato, un fallito un violento e un’ex prostituta.

Buon compleanno Mr. Grape (1994), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Lasse Hallstrom, Buon compleanno Mr. Grape è un film del 1994 interpretato da Johnny Depp, Juliette Lewis, Leonardo DiCaprio e Mary Steenburgen. Gilbert è un ragazzo con una mamma in sovrappeso, che vive mangiando e guardando televisione. Il fratello minore è handicappato ed è incapace di badare a se stesso ed è accudito amorevolmente proprio da Gilbert.

Black rain – pioggia sporca (1989), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Ridley Scott, Black Rain – pioggia sporca è un film del 1989 interpretato da Michael Douglas, Andy Garcia, Ken Takakura e Kate Capshaw. Nick è un poliziotto che assiste a un omicidio in un ristorante e riesce a catturare l’assassino. I suoi complici però riescono a recuperare l’assassino e il poliziotto resta invischiato in una sanguinosa guerra tra bande.

Scarface (1983), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Brian De Palma, Scarface è un film del 1983 interpretato da Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer e Robert Loggia. Tony Montana arriva al vertice della malavita. Diventa il re del narcotraffico. Dopo aver ucciso il suo boss e sposa la sua donna. La sua vita però a un certo punto sta per andare a rotoli.

Il mistero Henri Pick (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Rémi Bezancon, Il mistero di Henri Pick è un film del 2019 interpretato da Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz e Bastien Bouillon. Un’editrice scopre un romanzo che considera un capolavoro. Il testo è firmato da Henri Pick, un pizzaiolo morto due anni prima. Il mistero si infittisce perché secondo la vedova, l’uomo non ha mai scritto alcun libro. Il romanzo diventa però un bestseller e tutti cercano di capire quindi chi sia questo Henri Pick.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ad Astra (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama

Diretto da James Gray, Ad astra è un film del 2019 interpretato da Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Liv Tyler. L’astronauta Roy McBride ha il compito di ricercare il padre per la galassia, scomparso sedici anni prima in una missione.

Ultime notizie

Golden Globes: un ex presidente della Hollywood Foreign Press Association è finito nella bufera

Golden Globes: non c'è pace per l'associazione di giornalisti dietro i prestigiosi premi L'associazione dietro l'assegnazione dei Golden Globes, la...

Articoli correlati