Stasera in TV: tra i film da vedere anche Godzilla II

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 21 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 21 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Cinquanta sfumature di rosso.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Focus – niente è come sembra (2015), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Glenn Ficarra e John Requa, Focus – niente è come sembra è un film del 2015 interpretato da Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. Nicky è un truffatore che prende sotto la sua ala protettiva la giovane Jess. Le cose si complicano quando i due si innamorano e sono costretti a separarsi. La coppia si incontrerà dopo tre anni a Buenos Aires per un colpo grosso.

Joker – wild card (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Simon West, Joker – wild card è un film del 2014 interpretato da Jason Statham, Sofia Vergara, Milo Ventimiglia e Stanley Tucci. Nick Wild fa da protezione agli amici che si addentrano nel mondo del gioco clandesino. Il suo lavoro diventa una guerra personale quando una sua vecchia compagna viene brutalmente picchiata da un mafioso principe dell’azzardo.

Cinquanta sfumature di rosso (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da James Foley, Cinquanta sfumature di rosso è un film del 2018 interpretato da Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eric Johnson e Rita Ora. Anastasia e Christian Gray ormai sono sempre più innamorati. Mentre Anastasia diventa più sicura di sé, Christian sta cercando il modo per chiederle di sposarlo, ma prima devono superare un ultimo grande ostacolo.

Godzilla II: king of the Monsters (2019), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla II: king of the monsters è un film del 2019 interpretato da Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown e Ken Watanabe. I membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch combattono i mostri, tra cui Godzilla.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Quel bravo ragazzo (2016), stasera in tv alle 22:50 su Premium Cinema 3

Diretto da Enrico Lando, Quel bravo ragazzo è un film del 2016 interpretato da Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso e Daniela Virgilio. Un potente boss mafioso che sta per morire decide di dare tutto al figlio che non ha mai riconosciuto. L’erede ha 35 anni ed è ingenuo, goffo e propenso al crimine, che fa il chirichetto.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati