Stasera in TV anche Tolo Tolo. I film da vedere oggi, lunedì 19 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 19 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

L’avete riconosciuta? È stata una “baby squillo”, ha vissuto un’esperienza metafisica e ha trionfato ai David di Donatello

Sulla base delle premesse la bambina nella foto avrà una splendida carriera davanti a sé. Pur giovanissima, si è...

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 19 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, In vacanza su Marte.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Che vuoi che sia (2016), stasera in tv alle 21:00 su Cine 34

Diretto da Edoardo Leo, Che vuoi che sia è un film del 2016 interpretato da Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Marina Massironi. Claudio e Anna sono sposati e vorrebbero avere un figlio, ma per farlo hanno bisogno che la loro situazione economica migliori. La piattaforma erb ideata da Claudio non riesce a spiccare il volo e non riesce nemmeno a ottenere il guadagno sperato dalla petizione lanciata. Un giorno però – un po’ brilli – fanno un video di provocazione, in cui vendono loro stessi e la loro intimità in cambio di soldi. Come si evolverà la storia?

La legge della notte (2016), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Ben Affleck, La legge della notte è un film del 2016 interpretato da Ben Affleck, Chris Messina, Zoe Saldana e Sienna Miller. Nel 1926 a Boston, Joe Coughlin ha voltato le spalle all’educazione ricevuta da piccolo. Ora è infatti un fuorilegge che tenta al successo.

Knock knock (2015), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Eli Roth, Knock Knock è un film del 2015 interpretato da Keanu Reeves, Ana de Armas, Lorenza Izzo e Ignacia Allamand. Evan Webber è un architetto sposato che, durante un fine settimana da solo, vede la propria tranquillità interrotta dall’arrivo di due bellissime ragazze, apparentemente innocenti. Dopo averle accolte a casa sua, Evan vivrà un vero incubo.

Tutte le vogliono (2015), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Alessio Maria Federici, Tutte lo vogliono è un film del 2015 interpretato da Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti e Ilria Spada. Chiara ha una cotta per Raffaello, ma non riesce a diglielo. Su consiglio di un’amica, prende un appuntamento con un seduttore per avere i segreti della passione. Per errore si trova l’imbranato Orazio che invece fa lo shampoo ai cani.

In vacanza su Marte (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Neri Parenti, In vacanza su Marte è un film del 2020 interpretato da Christian De Sica, Massimo Boldi, Lucia Mascino e Milena Vukotic. Nel 2030 si può andare in cavanza anche su Marte. Fabio sta per sposare su Marte Bea. Ma cosa succede se durante un’escursione qualcosa andasse storto e suo figlio Giulio diventasse un arzillo vecchietto?

Siberia (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Matthew Ross, Siberia è un film del 2018 interpretato da Keanu Reeves, Molly Ringwald, Aleks Paunovic e Ana Ularu. Un mercante di diamanti americano va in Russia per vendicare alcune gemme blu provenienti da non si sa dove. L’uomo diventa anche vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’inganno perfetto (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Bill Condon, L’inganno perfetto è un film del 2019 interpretato da Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey e Jim Carter. L’artista della truffa Roy trova un giorno una vedova benestante con cui instaura un rapporto. Presto però in Roy nascerà il desiderio di prendersi cura della donna.

Tolo tolo (2020), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Checco Zalone, Tolo tolo è un film del 2020 interpretato da Checco Zalone, Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Souleymane Sylla. Checco va via dall’Italia per i suoi debiti e trova lavoro in Africa. Per la questione politica, però, è costretto di nuovo alla fuga. Dovrà affrontare quindi un grande viaggio della speranza.

Ultime notizie

L’avete riconosciuta? È stata una “baby squillo”, ha vissuto un’esperienza metafisica e ha trionfato ai David di Donatello

Sulla base delle premesse la bambina nella foto avrà una splendida carriera davanti a sé. Pur giovanissima, si è...

Articoli correlati