Wonder Woman 1984 arriva stasera in TV. Ecco gli altri film da vedere oggi

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 14 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 14 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Final score.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Un Natale al sud (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Federico Marsicano, Un natale al sud è un film del 2016 interpretato da Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo e Paolo Conticini. Il milanese Peppino e il napoletano Ambrogio trascorrono il Natale nella stessa località turistica insieme alle proprie mogli. Durante le vacanze scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due ragazze che hanno conosciuto su un sito di incontri, ma che non hanno mai visto dal vivo. Tornati a casa cercano di portare i loro figli alla festa organizzata dal sito e fanno in modo che ci vadano anche le ragazze. Poi, insieme alle loro mogli, li seguono.

Un amore all’altezza (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Laurent Tirard, Un amore all’altezza è un film del 2016 interpretato da Jean Dujardin, Virginie, Efira, Cédric Kahn e Stéphanie Papanian. Diane è un avvocato da poco single che riceve la chiamata di Alexander, un affascinante architetto che non ha mai incontrato prima. Tra i due nasce una certa chimica e i due si innamorano. Quando si conosceranno però, nulla andrà come previsto.

Wonder woman 1984 (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 è un film del 2020 interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal. Wonder Woman deve affrontare due nemici: Cheetah e Max Lord. Sarà aiutata dal pilota Steve Trevor.

Cinquanta sfumature di nero (2017), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da James Foley, Cinquanta sfumature di nero è un film del 2017 interpretato da Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger e Bella Heathcote. Anastasia accetta un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle, anche se il suo pensiero è sempre fisso su Christian. Un giorno l’uomo le propone di rivedersi. Vorrebbe ridefinire i termini e svelarle qualcosa in più di sé. Quando tutto sembra andare bene, Anastasia dovrà fare i conti con il passato di Christian.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The room – la stanza del desiderio (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Christian Volckman, The room –  la stanza del desiderio è un film del 2019 interpretato da Olga Kurylenko, Kevin Janssens, Carole Weyers e Marianne Bourg. Kate e Matt sono una coppia di New York che si trasferisce in una vecchia casa al nord del New Hampshire. Qui scoprono che esiste una stanza che può materializzare tutto quello che desiderano. Iniziano a chiedere tutte cose materiali, fino a quando non chiedono di avere un bambino. Questa loro richiesta porterà a delle spiacevoli conseguenze.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati