Stasera in TV: tra i film da vedere oggi anche Perfetti sconosciuti e L’ufficiale e la spia

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 10 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Avete visto Kim Basinger oggi? L’età avanza ma il suo incredibile fascino sembra crescere di anno in anno: ecco i suoi segreti di bellezza!

Nel mito Kim Basinger rimarrà per sempre la femme fatale del film cult 9 settimane e mezzo, mentre -...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 10 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Perfetti sconosciuti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Perfetti sconosciuti (2016), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti è un film del 2016 interpretato da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini ed Edoardo Leo. Durante una cena un gruppo di amici fa un gioco: mettono tutti dei cellulari sul tavolo e per tutta la durata della cena devono condividere messaggi e chiamate che arrivano sui loro cellulari.

Dragonheart – battaglia per il cuore di fuoco (2017), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2

Diretto da Patrik Syversen, Dragonheart – battaglia per il cuore di fuoco è un film del 2017 interpretato da Patrick Stewart, Tom Rhys Harries, Jassamine-Bliss Bell e Tamzin Merchant. Dopo la morte di re Gareth, i suoi eredi si mettono l’uno contro l’altro per la conquista del trono. Quando la fonte del potere del drago viene rubata in gioco c’è più del semplice trono e la conquista del regno.

Moschettieri del re – la penultima missione (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Giovanni Veronesi, Moschettieri del re – la penultima missione è un film del 2018 interpretato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. D’Artagnan e i tre moschettieri tornano a esercitare il loro lavoro, richiamati dalla regina Anna. I quattro combatteranno per la libertà degli Ugonotti.

Un amico straordinatio (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Marielle Heller, Un amico straordinario è un film del 2019 interpretato da Tom Hanks, Matthew Rhys, Enrico Colantoni e Susan Kelechi Watson. L’amicizia tra il pastore protestante Fred e il giornalista Lliyd.

Twist (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Martin Owen, Twist è un film del 2021 interpretato da Rafferty Law, Lena Headey, Michael Caine e Rita Ora. A Londra un giovane street artist incontra una banda di giovani truffature al servizio di un anziano senza scrupoli. Sarà coinvolto in una rapina per rubare un dipinto di grande valore.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Kidnap (2017), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Luis Prieto, Kidnap è un film del 2017 interpretato da Halle Berry, Lew Templi, Patrick Kearns e Christopher Berry. Kate Mcoy scopre che suo figlio è scomparso ed è disposta a tutto pur di salvare suo figlio e ritrovarlo.

L’ufficiale e la spia (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama

Diretto da Roman Polanski, L’ufficiale e la spia è un film del 2019 interpretato da Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric. Il capitano ebreo Alfred Dreyfus viene accusato di essere una spia della Germania e condannato all’ergastolo. Tra i suoi testimoni c’è anche Georges Picquart. Quando si scopre che le informazioni segrete arrivano ancora ai tedeschi, cercheranno di capire chi è la vera spia.

Ultime notizie

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Articoli correlati