Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, giovedì 25 febbraio 2021, Blackhat e Notorius – l’amante perduta

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 25 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 25 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Remember.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Blackhat (2015), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Michael Mann, Blackhat è un film del 2015 interpretato da Chris Hemswoth, Viola Davis, Wei Tang e Leehom Wang. Colui che ha scritto il codice informatico violato, viene concessa la libertà dal carcere, a condizione che faccia parte di una task force dell’FBI e del governo cinese per risalire all’hacker.

Notorius – l’amante perduta (1946), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Alfred Hitchcock, Notorius – l’amante perduta è un film del 1946 interpretato da Ingrid Bergman, Cary Grant, Claude Rains e Louis Calhern. Elena è la figlia di una spia tedesca che decide di lavorare con un agente americano che deve indagare sulle attività di un gruppo di nazisti. La ragazza si innamora dell’agente e viene sconvolta quando lui accetta che sposi Sebastian, il capo dei nazisti.

Remember (2015), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Atom Egoyan, Remember è un film del 2015 interpretato da Christopher Plummer, Martin Landau, Dean Norris e Bruno Ganz. Zev sta perdendo la memoria a causa del morbo di Alzheimer e insieme al suo migliore amico decide di rintracciare il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglia per una vendetta personale.

Split (2017), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2

Diretto da M. Night Shyamalan, Split è un film del 2017 interpretato da James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley e Haley Lu Richardson. Kevin ha manifestato 23 diverse personalità alla sua psichiatria. Costretto a rapire tre adolescenti, Kevin mette in atto una guerra per la sopravvivenza tra tutte le sue personalità.

American gigolò (1980), stasera in tv alle 21:30 su La7D

Diretto da Paul Schrader, American Gigolò è un film del 1980 interpretato da Richard Gere, Lauren Hutton, Hector Elizondo e Nina van Pallandt. Julian è un gigolò che diventa l’amante di Michelle, la moglie del senatore Straton. Il suo agente lo mette in contatto con i Rehiman, una coppia di coniugi perversi. Quando la donna della coppia viene assassinata, Straton fa ricadere i sospetti su Julian.

Pinocchio (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Matteo Garroni, Pinocchio è un film del 2019 interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Geppetto riceve un pezzo di legno e lo trasforma in un burattino, che inspiegabilmente prende vita e a comportarsi come un bambino. Chiamato Pinocchio, il burattino si lascia trasportare sulla cattiva strada.

The untouchables – gli intoccabili (1987), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Brian De Palma, The Untouchables – gli intoccabili è un film del 1987 interpretato da Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro e Andy Garcia. Durante gli anni del proibizionismo, l’agente del ministero del Tesoro forma una squadra per fermare Al Capone.

Full metal Jacket (1987), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Stanley Kubrick, Full metal jacket è un film del 1987 interpretato da Matthew Modine, Vincent D’Onofrio, Adam Baldwin e R.Lee Ermey. Al campo di addestramento dei marines il sergente Hartman insulta le sue reclute, il cui unico compagno è il fucile, che le renderà delle macchine da guerra. Il soldato Lawrence non regge la vita militare e spara al segrente, prima di ammazzarsi.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La maschera di Zorro (1998), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Action

Diretto da Martin Campbell, La maschera di Zorro è un film del 1998 interpretato da Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta Jones. Dopo venti anni dalla sua attività di Zorro e un periodo passato in prigione, deve scegliere un successore per combattere Don Rafael Montero.

Ultime notizie

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Articoli correlati