Film Stasera in TV – Tomb Raider e King Arthur. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, giovedì 21 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Tomb Raider e Una donna in carriera.

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 21 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, King Arthur.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La tempesta perfetta (2000), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Wolfgang Petersen, La tempesta perfetta è un film del 2000 interpretato da George Clooney, Mark Wahlberg, John C. Reilly e Karen Allen. Il capitano Bill parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma quando sta per tornare l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano.

Le parole che non ti ho detto (1999), stasera in tv alle 21:10 su La5

Diretto da Luis Mandoki, Le parole che non ti ho detto è un film del 1999 interpretato da Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman e Illeana Douglas. Una giornalista è i vacanza a Cape Cod quando trova una bottiglia con una lettera. La poesia d’amore colpiscono la donna, che si mette alla ricerca dell’uomo. Arriva nel North Caroline, dove scopre che l’uomo che cerca è un costruttore di barche.

Le quattro piume (2002), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Shekhar Kapur, Le quattro piume è un film del 2002 interpretato da Heath Ledger, Wes Bentley, Kate Hudson e Djimon Hounsou. In Inghilterra nel 1884, Harry abbandona l’esercito e torna a casa. Il padre lo disereda e i suoi amici gli inviano delle piume bianche che rappresentano la vigliaccheria. Quando scopre che il tenente Jack Durrance e il suo reggimento sono caduti nelle mani dei ribelli, parte per raggiungere i suoi amici.

L’inferno di cristallo (1974), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da John Guillermin, L’inferno di cristallo è un film del 1974 interpretato da Steve McQueen, Paul Newman, Faye Dunaway e William Holden. A San Francisco è stato costruito un grattacielo di 138 piani. Nel salone all’ultimo piano si svolge una festa di inaugurazione, ma un corto circuito scatena un grosso inferno.

King Arthur (2004), stasera in tv alle 21:25 su Nove

Diretto da Antoine Fuqua, King Arthur è un film del 2004 interpretato da Clive Owen, Keira Knightley, Stellan Skarsgard e Ivano Marescotti. Dopo la caduta dell’Impero romano si formano i regni periferici. I cavalieri della Tavola Rotonda difendono il paese dai sassoni, scegliendo Artù come loro re.

Tomb Raider (2018), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Roar Uthaug, Tomb Raider è un film del 2018 interpretato da Alicia Vikander, Daniel Wu, Walton Goggins e Dominic West. Lara Croft è la figlia di un avventuriero, scomparso quando era un adolescente. A 21 anni, cerca di capire cosa abbia portato alla morte di suo padre, partendo verso la tomba su un’isola al largo delle coste del Giappone.

Nevia (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Nunzia De Stefano, Nevia è un film del 2019 interpretato da Virginia Apicella, Pietra Montecorvino, Rosi Francese e Gianfranco Gallo. Nevia ha 17 anni ed è cresciuta troppo in fretta. Le sue giornate sono tutte uguali, finché un giorno l’arrivo di un circo le offre la possibilità di cambiare la sua vita.

Jane got a gun (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Gavin O’Connor, Jane got a gun è un film del 2016 interpretato da Natalie Portman, Joel Edgerton, Ewan McGregor e Noah Emmerich. Jane è una donna sposata con un criminale, che intuisce di dover cambiare le cose quando il marito torna a casa quasi morente. Per salvare la sua fattoria Jane decide di chiedere a una sua vecchia fiamma per mettere a punto una strategia che mettere i loro rivali fuori gioco.

Paura d’amare (1991), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Garry Marshall, Paura d’amare è un film del 1991 interpretato da Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Hector Elizondo e Kate Nelligan. Frankie ha avuto un marito violento. Adesso tutto ciò che le resta è il suo lavoro come cameriera. Nel locale dove lavora un giorno arria Johnny, un uomo appena uscito di galera che prova una forta attrazione per la donna.

Una donna in carriera (1988), stasera in tv alle 21:00 su Comedy Central

Diretto da Mike Nichols, Una donna in carriera è un film del 1988 interpretato da Melanie Griffith, Sigourney Weaver, Harrison Ford e Philip Busco. Katharine è una brillante dirigente, molto disponibile verso la sua segretaria, che vuola migliorare la propria posizione. Quando Katharine viene bloccata per un infortunio, la segretaria deve affrontare un affare importante. Sul più bello del suo lavoro però Katharine torna a casa e scopre tutto ciò che la segretaria ha fatto fino ad ora.

Criminali come noi (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Sebastiàn Borensztein, Criminali come noi è un film del 2019 interpretato da Ricardo Darìn, Chino Darìn, Luis Brandoni e Andrés Parra. In Argentina, un gruppo di abitanti raccoglie i propri risparmi per un grande progetto. Un avvocato però approfitta della situazione e deruba i cittadini di ogni cosa. Qualche mese dopo il gruppo si riunisce per cercare di recuperarli.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Vertical Limit (2001), stasera in tv alle 22:55 su Rai Movie

Diretto da Martin Campbell, Vertical limit è un film del 2001 interpretato da Chris O’Donnell, Bill Paxton, Robin Tunney e Scott Glenn. Alcuni alpinisti stanno affrontando una parete. A un certo punto restano in bilico e uno di loro si sacrifica per gli altri. I due fratelli alpinisti che si sono salvati, dopo anni a salvarsi uno con l’altro come anni prima.

Il cigno nero (2010), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Drama

Diretto da Darren Aronofsky, Il cigno nero è un film del 2010 interpretato da Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel e Winona Ryder. Nina è una ballerina di una compagnia di New York che vive sotto la protezione di sua madre. Scelta come prima ballerina per interpretare il Lago dei cigni, viene indotta dal careografo a scoprire il proprio lato oscuro.

Gioco a due (1999), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Diretto da John McTiernan, Gioco a due è un film del 1999 interpretato da Rene Russo, Pierce Brosnan, Denis Leary e Frankie R. Faison. Thomas è un miliardario che compra tutto ciò che vuole. Quando l’allarme di un grande museo suona e qualcuno scappa con un Monet, tutti pensano che si possa trattare di Thomas.

Leggi anche

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati