Stasera in TV: tra i film da vedere anche Nove lune e mezza

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 15 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Schumacher: recensione del documentario Netflix sul leggendario pilota di Formula 1

Uno spirito solitario che viene alimentato dai motori che ha sempre inseguito, una personalità contenuta che si esprime attraverso...

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Moschettieri del re – la penultima missione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Nove lune e mezza (2017), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Michela Andreozzi, Nove Lune e mezza è un film del 2017 interpretato da Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Pasquale Petrolo e Giorgio Pasotti. Livia e Tina sono due sorelle molto unite, tanto che Livia accetta a portare a termine la gravidanza di sua sorella, tutto all’oscuro della loro famiglia. Questo darà origine a una serie di strane situazioni.

Le cose che non ti ho detto (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da William Nicholson, Le cose che non ti ho detto è un film del 2019 interpretato da Annette Bening, Bill Nighy, Josh O’Connor e Sally Rogers. Grace ed Edward sono sposati da tre decenni e quando torna il loro figlio, il padre gli rivela che ha intenzione di lasciare sua moglie.

Moschettieri del re – la penultima missione (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Giovanni Veronesi, Moschettieri del re – la penultima missione è un film del 2018 interpretato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. D’Artagnan e i suoi tre vecchi amici torneranno a essere moschettieri, richiamati all’avventura dalla regina Anna per salvare la Francia dalla cospiratrice Milady.

Wolf call – minaccia in alto mare (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Antonin Baurdy, Wolf call – minaccia in alto mare è un film del 2019 interpretato da Francois Civil, Omar Sy, Reda Kateb e Mathieu Kassovitz. Un sottomarino francese è in crisi. Il comandante, il vice e l’esperto di sistemi acustici tentano di trovare una soluzione per salvare chi c’è nel sottomarino.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

In linea con l’assassino (2002), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Joel Schumacher, In linea con l’assassino è un film del 2002 interpretato da Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker e Radha Mitchell. Stu è un pubblicitario che usa un telefono pubblico per chiamare una giovane donna che vuole diventare attrice senza che sua moglie lo sappia. Un giorno l’apparecchio chiama e uno sconosciuto avverte Stu che se chiuderà la chiamata verrà ucciso. Il serial killer dovrà cercare di salvarsi senza farsi beccare dalla polizia.

Ultime notizie

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Articoli correlati