Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 15 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 15 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Momentum.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The bad seed (2018), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2

Diretto da Rob Lowe, The bad seed è un film del 2018 interpretato da Rob Lowe, Mckenna Grace, Patty McCormack e Luke Roessler. Quando una tragedia si consuma nella vita di Emma, suo padre sospetta che il suo comportamento sia solo una facciata. Quando succedono altre cose strane, dovrà affrontare un terribile segreto per proteggere Emma.

Era mio figlio (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Tobb Robinson, Era mio figlio è un film del 2020 interpretato da Sebastian Stan, Christopher Plummer, Diane Ladd e William Hurt. Durante una missione di salvataggio il paracadutista William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire su un elicottero. Non lo fa, perché ha intenzione di salvare tutti i suoi compagni. Trentadue anni dopo. Scott Huffman riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesa di medaglia d’onore all’uomo.

Nemesi (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Walter Hill, Nemesi è un film del 2016 interpretato da Michelle Rodriguez, Sigourney Weaver, Tony Shalhoub e Anthony LaPaglia. Un assassino finisce nelle mani di una chirurga che per ripicca decide di cambiare il suo sesso, facendolo diventare una donna. Nonostante il cambio di sesso, non perderà la sua ferocia, che utilizzerà per vendicarsi.

Boston – caccia all’uomo (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Peter Berg, Boston – caccia all’uomo è un film del 2016 interpretato da Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, John Goodman e Kevin Bacon. Nel 2013 due esplosioni a poche centinaia di metri di distanza macchiano di sangue Boston. Le indagini per scoprire chi è alla base degli attacchi vedono in prima linea il commissario di polizia Ed Davis, costretto a muoversi in una grande caccia all’uomo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Divergent (2014), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Action

Diretto da Neil Burger, Divergent è un film del 2014 interpretato da Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James e Ashley Judd. In un futuro distopico i ragazzi vendono raggruppati in varie fazioni in base alla loro personalità. Tris non appartiene a nessun gruppo e rientra in quelli definiti divergenti. Tris dovrà scoprire presto cosa rende i divergenti così pericolosi tanto da volerli eliminare prima che sia troppo tardi.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati