Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Photograph – gli scatti di mia madre

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 13 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 13 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, First man – il primo uomo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

First man – il primo uomo (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale 5

Diretto da Damien Chazelle, First man – il primo uomo è un film del 2018 interpretato da Ryan Gosling, Claire Foy, Kyle Chandler e Ciaràn Hinds. Nel 1961 la NASA manda il primo uomo sulla Luna. Nel 1969 ci riesce con Neil Armstrong.

Ailo – un’avventura tra i ghiacci (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Guillaume Maidatchevsky, Ailo – un’avventura tra i ghiacci è un film del 2018 in cui si racconta il viaggio di un piccolo di renna attraverso le meraviglie dei ghiacci alla scoperta di bellissimi paesaggi.

2030 – fuga per il futuro (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Rob W. King, 2030 – fuga per il futuro è un film del 2018 interpretato da Nicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies e Hugh Dillon. In un futuro dispotico il mondo sta collassando. In questo contesto nasce l’ufficio che determina la produttività di una persona e decidere di deportare chi non è più utile alla società. Tra quelli che lavorano nell’ufficio c’è anche Noah Kross, che conosce una contadina e il suo figlio adolescente in un atto di insubordinazione che attira i suoi superiodi.

Un nemico che ti vuole bene (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3

Diretto da Denis Rabaglia, Un nemico che ti vuole bene è un film del 2018 interpretato da Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Sandra Milo e Antonio Catania. Enzo è nella sua tenuta di campagna, costretto a salvare la vita di un serial killer che ora gli deve un favore: uccidere il suo nemico.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Photograph – gli scatti di mia madre (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da Stella Meghie, The Photograph – gli scatti di mia madre è un film del 2020 interpretato da Issa Rae, Lakeith Stanfield, Chante Adams e Y’lan Noel. La fotografa Christina Eames muore inaspettatamente lasciando sua figlia Mae arrabbiata e piena di domande. Quando viene ritrovata una fotografia nascosta in una cassetta di sicurezza, Mae indaga nei ricordi di sua madre, scoprendo la sua vita.