Stasera in TV: tra i film da vedere anche Molly’s game e Rebel in the rye

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 10 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 10 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Non sposate le mie figlie! 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (2016), stasera in tv alle 21:10 su La5

Diretto da Kirk Jones, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è un film del 2016 interpretato da Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan e Gia Carides. Dopo molti anni dal matrimonio tra Ian e Toula Portokalos. I due hanno avuto anche una figlia adolescente, che vede la sua esistenza sconvolta da un nuovo esuberante matrimonio greco.

Molly’s game (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Aaron Sorkin, Molly’s game è un film del 2017 interpretato da Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner e Michael Cera. Molly è una giovane sciatrice olimpica che festisce il più esclusivo giro di poker del mondo, dove vanno i più grandi nomi di Hollywood e non solo. Una notte l’FBI la arresta e il suo unico alleato sarà il suo avvocato.

Paradise beach – dentro l’incubo (2016), stasera in tv alle 21:20 su Rai 2

Diretto da Jaume Collet-Serra, Paradise beach – dentro l’incubo è un film del 2016 interpretato da Blake Lively, Oscar Jaenada e Sedona Legge. Una donna affronterà un incubo: dispersa in alto mare dovrà difendersi da uno squalo bianco che sorveglia le acque.

Non sposate le mie figlie! 2 (2019), stasera in tv alle 21:25 su Rai 1

Diretto da Philippe de Chauveron, Non sposate le mie figlie! 2 è un film del 2019 interpretato da Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan e Medi Sadoun. Claude e Marie hanno delle figlie che hanno sposato uomini determinati a lasciare la Francia con le loro mogli. Incapaci di sopportare questa cosa, i due coniugi sono capaci di tutto per farli rimanere.

Race – il colore della vittoria (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Stephen Hopkins, Race – il colore della vittoria è un film del 2016 interpretato da Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons e Carice van Houten. Jesse Owens lotta per diventare il più grande corridore e saltatore del mondo durante le olimpiadi del 1936 dove fu costretto ad affrontare le convinzioni di Adolf Hitler.

Rebel in the rye (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Danny Strong, Rebel in the rye è un film del 2017 interpretato da Nicholas Hoult, Zoey Deutch, Sarah Paulson e Kevin Spacey. La vita dello scrittore J.D Salinger, fino alla pubblicazione del romanzo Il giovane Holden.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Eddie the eagle (2016), stasera in tv alle 22:00 su Rai 3

Diretto da Dexter Fletcher, Eddie the eagle è un film del 2016 interpretato da Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken e Rune Temte. Michael Edwards, conosciuto come Eddie the Eagle è il più famoso saltatore con gli sci della Britannia. Questa è la sua storia.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati