Sky Cinema: 10 film da vedere (aggiornato a gennaio 2021)

Cosa vedere su Sky Cinema a gennaio 2021? Ecco tutti i film in onda in tv, da Odio l'estate a The Fanatic.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A gennaio 2021 possiamo rivedere il campione di incassi After ma non dimentichiamo il film remake dei primi anni duemila, Charlie’s Angels. Non mancano poi i film romantici come After e film italiani come Me contro te: il film – la vendetta del Signor S. Ecco, dunque, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di gennaio.

1. Odio l’estate, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 1° gennaio

Venerdì 1° gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno Odio l’estate, la commedia del diretta da Aldo, Giovanni e Giacomo, con Massimo Venier, con il trio comico e Lucia Mascino. I tre devono partire per una vacanza, ma non si conoscono. Uno è molto preciso e organizzato con una vita che sta andando in rovina, l’altro è un medico di successo, l’ultimo invece è un ipocondriaco nullafacente. Le loro vite si incontrano accidentalmente in una isola della costa italiana, nella stessa casa in affitto. Lo scontro, quindi, è inevitabile.

2. After, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 2 gennaio

Sabato 2 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno After, il film romantico diretto da Jenny Cage e interpretato da Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair e Jennifer Beals. La protagonista è Tessa, una giovane ragazza che parte per il college, dove conosce Hardin, un ragazzo bello ma rude. I due sono completamente diversi, ma come dice il detto, gli opposti si attraggono.

3. Charlie’s Angels, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 4 gennaio

Lunedì 4 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno Charlie’s angels, il film d’azione diretto da Elizabeth Banks, interpretato da Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska ed Elizabeth Banks. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo in campo le loro abilità per gli altri. Ora la loro agenzia si sta espandendo a livello internazionale, guidate da Boseley. Quando un ingregnere rivela che esiste una pericolosa tecnologia, gli Angeli entrano in azione mettendo in pericolo le loro stesse vite.

4. Me contro te: il film – la vendetta del signor S, su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 6 gennaio

Mercoledì 6 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno Me contro te: il film – la vendetta del Signor S, la commedia diretta da Gianluca Leuzzi, con Luigi Calagna, Sofia Scalia, Michele Savoia e Marilisa Protomastro. In questa avventura, Luì e Sofì devono lottare contro il Signor S, che sta tramando vendetta mettendo in atto un piano per diventare il padrone del mondo. Saranno i Me contro Te a impedirglielo.

5. Qualcosa di meraviglioso, su Sky Cinema Due in programmazione giovedì 7 gennaio

Giovedì 7 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Due, Qualcosa di meraviglioso, il film drammatico diretto da Pierre-Francois Martin-Laval, interpretato da Assad Ahmed, Gérard Depardieu, Isabelle Nanty e Mizanur Rahaman. Fahim è costretto ad abbandonare Bangladesh. Quando arriva a Parigi viene fortunatamente presentato a un coach di scacchi francese, che lo trasformerà in un vero campione.

6. L’inganno perfetto, su Sky Cinea Uno in programmazione venerdì 8 gennaio

Venerdì 8 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno L’inganno perfetto, diretto da Bill Condon e interpretato da Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey e Jim Carter. Il protagonista è Roy Courtnay, un genio della truffa che conosce online Betty Mcleish, una vedova benestante. Quando lei gli permette di amarla, lui sente crescere il desiderio di prendersi cura della donna, cambiando completamente le intenzioni della sua truffa.

7. Padrenostro, su Sky Cinema Due in programmazione venerdì 15 gennaio

Venerdì 15 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Due Padrenostro, il film diretto da Claudio Noce e interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci e Francesco Gheghi. A Roma, nel 1976, Valerio vede la sua vita andare in frantumi quando assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso da parte dei terroristi. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente. Conosce, nel momento di massimo sconforto, Christian e quell’incontro cambierà per sempre le loro vite.

8. Official secrets – segreto di stato, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 22 gennaio

Venerdì 22 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno Official secrets – segreto di stato, il thriller diretto da Gavin Hood e interpretato da Keira Knightley, Matt Smith, Rhys Ifans e Ralph Fiennes. Questa è la vera storia di Katharine Gun, un’interprete dei Servizi Segreti Britannici che decide di svelare un’operazione di spionaggio illegale degli Stati Uniti e del Regno Unito a danno dei membri dell’ONU durante l’invasione dell’Iraq del 2003.

9. Dopo il matrimonio, su Sky Cinema Due in programmazione domenica 24 gennaio

Domenica 24 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Due Dopo il matrimonio, il film diretto da Bart Freundlich, interpretato da Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup e Abby Quinn. Theresa è una donna con una bellissima carriera lavorativa. Ha una figlia che sta per sposarsi, ma l’invito al matrimonio porterà alcuni segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

10. The fanatic, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 31 gennaio

Domenica 31 gennaio andrà in onda su Sky Cinema Uno The fanatic, il film diretto da Fred Durst, con John Travolta, Devon Sawa, Ana Goljia e Jacon Grodnik. Dopo essere stato ingannato sull’incntro con Hunter Dunbar, Moose lo perseguita per incontrarlo finalmente. Prima tranquillo, diventa sempre più pericoloso, mettendo in pericolo lo stesso Hunter.

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati