Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 10 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 10 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere The Lodgers - Non infrangere le regole.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 10 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Doomsday – Il giorno del giudizio, su 20 (canale 20) alle ore 21:00

Il film è diretto da Neil Marshall, con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O’Hara. TRAMA: In Scozia, quando milioni di persone vengono infettata dal Reaper, un virus letale, il governo decide di mettere l’intera regione in quarantena. Trent’anni dopo però, nel centro di Londra scoppiano dei casi simili al virus. Una squadra speciale, capitanata dal maggiore Eden Sinclair, viene mandata nell’area dove si era diffuso il ceppo per cercare di trovare un antidoto.

The Lodgers – Non infrangere le regole, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30

Il film è diretto da Brian O’Malley, con Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley, Deirdre O’Kane. TRAMA: I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.

La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 21:00

Il film è diretto da Scott Frank e interpretato da Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Adam David Thompson e Razane Jammal. TRAMA: L’ex membro del Dipartimento di Polizia di New York Matt Scudder lavora ormai come investigatore privato senza licenza. Tra i suoi clienti, Matt avrà a che fare con un trafficante di droga la cui moglie è stata rapita assassinata brutalmente. Durante le indagini, appare evidente che il responsabile sia un gruppo che agisce secondo un rituale ben preciso.

The Last Exorcism – Liberaci dal male, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 22:50

Il film è diretto da Ed Gass-Donnelly, con Ashley Bell, Julia Garner, Andrew Sensenig, Spencer Treat Clark, Judd Lormand, Muse Watson. TRAMA: In un bosco l’adolescente Nell Sweetzer è riuscita a scappare da un culto satanico durante il quale ha dato alla luce un bambino demoniaco. Confusa e terrorizzata, viene portata in ospedale ma non ricorda niente di quanto le è occorso tranne che tutta la sua famiglia è morta. Trasferita a Devreaux, una casa di accoglienza di New Orleans per ragazze sole, cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto dello psicoterapeuta Frank Merle. Inizia anche a frequentare un ragazzo di nome Chris e a lavorare in un albergo locale quando qualcosa dentro di lei torna a non andare per il verso giusto. Il demone che l’aveva già posseduta non ha intenzione di mollare la presa e la vuole per sé, in una maniera del tutto diversa da prima.

Articoli correlati