Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 8 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, mercoledì 8 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere L'uomo di neve.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

L’uomo di neve, su Rete 4 (canale 4) alle ore 21:30

Il film è diretto da Tomas Alfredson, con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer, J.K. Simmons, Toby Jones. TRAMA: Protagonista del film è un poliziotto della omicidi, celebre per risolvere i casi più difficili, che riceve un messaggio da un terribile killer, “l’uomo di neve” appunto, deciso a sfidarlo a duello.

Dream House, su Rete 4 (canale 4) alle ore 00:10

Il film è diretto da Jim Sheridan, con Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Marton Csokas, Elias Koteas, Taylor Geare. TRAMA: La famiglia Eightenten si trasferisce in una grande casa di campagna in Connecticut, per sfuggire alla frenesia della vita di New York. Il sogno di una vita tranquilla però viene interrotto quando delle strane presenze iniziano a minacciare Will, Libby e le loro due figlie.

Dark City, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:10

Il film è diretto da Alex Proyas, con Rufus Sewell, William Hurt, Kiefer Sutherland, Jennifer Connelly, Richard O’Brien, Ian Richardson. TRAMA:Un uomo si risveglia in preda a un’amnesia in un mondo da incubo dove non sorge mai il sole. Accusato di una serie di brutali omicidi, viene braccato da spaventose creature fino a che scopre di possedere strabilianti poteri paranormali.

The Vanishing – Il mistero del faro, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23:00

Il film è diretto da Kristoffer Nyholm, con Gerard Butler, Peter Mullan, Connor Swindells, Søren Malling, Ólafur Darri Ólafsson, Gary Lewis. TRAMA: Thriller psicologico ispirato a una leggenda reale, ancora irrisolta (quella del mistero del faro delle isole Flannan), il film segue le vicende di tre guardiani di un faro, che si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto procede nella norma, finché i tre non scoprono un baule pieno d’oro sull’isola da un naufrago in fuga. Costretti dapprima ad uccidere per difendersi, gli uomini cercheranno in tutti i modi di tenere l’oro per loro, finendo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Articoli correlati