Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 13 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 13 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere Donnie Darko.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 13 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

L’ora nera, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10

Il film è diretto da Chris Gorak, con Emile Hirsch, Rachael Taylor, Olivia Thirlby, Joel Kinnaman, Max Minghella, Veronika Ozerova. TRAMA: In seguito a un attacco alieno che distrugge la città di Mosca, quattro ragazzi americani, Sean, Ben, Natalie e Anne, cercano un modo per combattere contro gli invasori e sopravvivere.

Out of Blue – Indagine pericolosa, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Carol Morley, con Patricia Clarkson, Toby Jones, Mamie Gummer, Aaron Tveit, James Caan, Alyshia Ochse. TRAMA: La detective della omicidi Mike Hoolihan è chiamata ad investigare sull’assassinio della nota astrofisica ed esperta di buchi neri Jennifer Rockwell, ma finisce per esserne troppo coinvolta.

Donnie Darko, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22:40

Il film è diretto da Richard Kelly con Jake Gyllenhaal, Jena Malone, Patrick Swayze, Maggie Gyllenhaal, Drew Barrymore, Beth Grant. TRAMA: Donald Darko, detto donnie, è un ragazzo con dei disturbi mentali che, nonostante una famiglia amorevole, lo hanno portato ad incendiare una casa abbandonata. Il ragazzo è in cura da una psicanalista, alla quale confessa di avere un amico immaginario, Frank, un coniglio gigante che lo ha salvato da una more assurda ma che, in cambio, gli chiede di compiere azioni riprovevoli e pericolose. Frank inoltre gli avrebbe comunicato che la fine del mondo è vicinissima.

Contagion, su Premium Cinema Energy (canale 21) alle ore 23:45

Il film è diretto da Steven Soderbergh, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet, Jude Law, Bryan Cranston. TRAMA: in alcuni paesi inizia a comparire una malattia molto simile all’influenza suina ma capace di diffondersi con una facilità terrificante. La comunità medica deve affrontare una delle sfide più difficili di tutti i tempi: trovare la cura nel minor tempo possibile e nel frattempo contenere il panico.

Articoli correlati