Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 9 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, giovedì 9 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere Silent Hill - Revelation.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 9 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Zodiac, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 21:15

Il film è diretto da David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards, Brian Cox, Elias Koteas. TRAMA: Nell’estate del 1968 uno spietato serial killer inizia a colpire, rivendicando i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto il nome di Zodiac, l’assassino inizia a sfidare anche la polizia, confondendo continuamente i detective e i giornalisti.

Silent Hill – Revelation, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Michael J. Bassett, con Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean, Carrie-Anne Moss, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger. TRAMA: Per molti anni, Heather Mason ed il padre Harry sono stati in fuga da alcune forze pericolose, le quali risultano essere tuttora incomprensibili per la giovane. Alla vigilia del proprio diciottesimo compleanno, la ragazza scopre di non essere quella che pensava e decide di intraprende un viaggio attraverso il mondo demoniaco di Silent Hill, allo scopo di conoscere la verità.

Almost Blue, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 00:00

Il film è diretto da Alex Infascelli, con Lorenza Indovina, Rolando Ravello. TRAMA: Un assassino seriale, dopo aver straziato le proprie vittime, ne assume la personalità. Una giovane investigatrice decide di mettersi sulle sue tracce per cercare di fermarlo ma l’unico che sembra essere in grado di darle una mano è un ragazzo non vedente.

The New Daughter, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:40

Il film è diretto da Luis Berdejo, con Kevin Costner, Ivana Baquero, Gattlin Griffith, Samantha Mathis, Noah Taylor, Amanda Garsys. TRAMA: Lasciato dalla moglie, John James cerca di iniziare una nuova vita assieme ai figli Sam e Louisa. Ma il comportamento della ragazza diventa presto chiuso e aggressivo, ma soprattutto inquietante.

Articoli correlati