stasera in tv, cinematographe.it

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 24 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Tonya.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il pistolero (1976), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Don Siegel, Il pistolero è interpretato da John Wayne, Lauren Bacall, Bill McKinney e James Stewart. John è un celebre pistolero che, prima di morire, decide di affrontare i suoi acerrimi nemici. Torna a Carson City per attuare il suo piano, facendo però i conti anche con lo sceriffo del luogo.

The post (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Steven Spielberg, The post è interpretato da Meryl Streep, Tom Hanks, Alison Brie e Matthew Rhys. Nel 1971 il Washington Post, il New York Time e altri principali quotidiani prendono una posizione a favore della libertà di espressione, rivelando alcuni segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane.

Mississippi burning – le radici dell’odio (1988), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Alan Parker, Mississippi burning – le radici dell’odio è interpretato da Gene Hackman, Willem Defoe e Frances McDormand. Nel 1964 in un piccolo centro nello stato del Mississippi due agenti dell’FBI indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili.

Tonya (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Craig Gillespie, Tonya è interpretata da Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Jenney e Paul Walter Hauser. Tonya è una pattinatrice artistica su ghiaccio che riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita nel 1994 viene segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi della storia dei giochi olimpici.

La favorita (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Yorgos Lanthimos, La favorita è interpretata da Olivia Colman, Rachel Weisz, Emma Stone e Nicholas Hoult. Nell’Inghilterra del XVIII secolo, la regina Anna vede il suo rapporto con la sua consigliera sconvolto dall’arrivo di Abigail, la giovane cugina della duchessa. Ben presto gli equilibri di potere influenzeranno anche i rapporti tra la sovrana e la corte.

Captain Fantastic (2016), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Matt Ross, Captain Fantastic è interpretato da Viggo Mortensen, Frank Langella, Abigail Spencer e Kathryn Hahn. Ben ha sei figli e vive tra i boschi dello stato di Washington. Una mattina, un problema famigliare li porta a confrontarsi con il paese, durante il quale Ben realizzerà che il suo modo di crescere i figli, forse non si adatta al mondo reale.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Hot Fuzz (2007), stasera in tv alle 22:45 su Mediaset Italia2

Diretto da Edgar Wright, Hot Fuzz è interpretata da Simon Pegg, Martin Freeman, Bill Nighy e Robert Popper. Nicholas Angel è un poliziotto modello che viene mandato a Sanford, dove la sua visibilità è limitata. Al suo fianco gli viene messo il figlio del capo della polizia locale con cui stringerà amicizia.

I segreti del lago (2001), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Scott McGehee e David Siegel, I segreti del lago è interpretato da Raymond J. Barry, Peter Donat, Jonathan Rucker e Tilda Swinton. Margaret è una casalinga sposata con un ufficiale della marina sempre lontano e costretta a gestire da sola i problemi della vita quotidiana. Quando l’amante di suo figlio omosessuale annega nel lago di fronte casa sua, nasconde il cadavere per proteggere suo figlio. Tutto va bene fino a quando non compare Alek, un ragazzo che sembra essere a conoscenza di molte cose.