Cosa vedere stasera in tv? Rango e L’amore è eterno finché dura tra i film di oggi, martedì 1 dicembre 2020

Stasera in tv, martedì 1° dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, L'amore è eterno finché dura e The normal heart.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera,martedì 1° dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, L’amore è eterno finché dura.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’amore è eterno finché dura (2004), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Carlo Verdone, L’amore è eterno finché dura è un film del 2004 interpretato da Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca e Rodolfo Corsato. Gilberto è un oculista sposato con la psicologa Tiziana, che nel frattempo partecipa agli speed date. Questo manda in crisi la coppia e Gilberto chiede al suo socio Andrea di ospitarlo per qualche giorno.

Sentieri selvaggi (1956), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da John Ford, Sentieri selvaggi è un film del 1956 interpretato da John Wayne, Jeffrey Hunter, Vera Miles e Natalia Wood. Dopo la guerra di secessione, Ethan torna a casa e ritrova la sua famiglia. Un giorno arriva alla fattoria il reverendo Clayton con un gruppo di coloni e convince Ethan e il figlio adottivo a unirsi a loro per dare la caccia agli indiani. Mentre gli uomini sono via, l sua famiglia viene sterminata, tranne Debbie e Ethan si mette sulle sue tracce.

Ragno (2011), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Gore Verbinski, Rango è un film del 2011 ambientato nel West, dove si aggira Rango, un camaleonte con la crisi di identità, che sogna di diventare un eroe. Dopo un incidente si ritrova nel deserto, dove si imbatte in una piccola cittadina, tenuta sotto gioco da alcuni banditi.

Quiz show (1994), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Robert Redford, Quiz show è un film del 1994 interpretato da John Turturro, Ralph Fiennes, Paul Scofield e Rob Morrow. Nel 1958 a New York, in televisione ha un grande successo il quiz Twenty-One. Da settimane è campione Herbie Stempel, un sempliciotto di Brooklyn di origini ebree. I sondaggi però notano che non è più popolare come prima e l’organizzatore Dan gli intima di sbagliare risposta alla domanda finale. Il campione è ora Charles che divente un idolo televisivo. Le cose però non finiscono qui, perché il vecchio campione ricorrerà per vie legali.

The normal heart (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Ryan Murphy, The normal heart è un film del 2014 interpretato da Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer e Taylor Kitsch. Ned è uno scrittore il cui fidanzato ha contratto il virus dell’AIDS. Questo lo ha reso un grande attovosta e il suo principale obiettivo è quello di dimostrare al mondo che la malattia non deve essere considerata solo come il “cancro degli omosessuali”.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Strade violente (1981), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Action

Diretto da Michael Mann, Strade violente è un film del 1981 interpretato da James Caan, Tuesday Weld, James Belushi e Willie Nelson. Dopo undici anni di prigione, Frank desidera mettersi in proprio. Decide quindi di fare qualche colpo su commissione, mentre maschera la sua attività dietro un commercio di macchinari. Un giorno arriva la sua occasione: un mega colpo. Al momento di riscuotere la sua parte, Frank deve scontrarsi con i progetti che il boss riserva per lui.