stasera in tv, cinematographe.it

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 25 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Les Misérables.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Prova a prendermi (2002), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Steven Spielberg, Prova a prendermi è interpretato da Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Cristopher Walken e Martin Sheen. Frank W. Abagnale è un truffatore che nonostante la sua giovane età, ha già assunto diverse identità. Sulle sue tracce c’è l’agente Carl Hanratty, intenzionato a catturare il più giovane criminale di tutti i tempi.

Cosa dirà la gente (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Iram Haq, Cosa dirà la gente è interpretato da Maria Mzhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna e Rohit Saraf. Nisha ha quindici anni e vive una doppia vita: dentro casa è una tipica ragazza pakistana, fuori invece è una tipica adolescente norvegese. Un giorno i suoi due universi si incontrano quando il padre la scopre a letto con il suo ragazzo. Segregata dai genitori, sarà costretta ad andare a vivere in Pakistan.

Il processo di Norimberga (2000), stasera in tv alle 21:55 su La7

Diretto da Yves Simoneau, Il processo di Norimberga è interpretato da Alec Baldwin, Jill Hennessy, Christopher Plummer e Roger Dunn. Nel 1945 gli alleati decidono di concedere un giusto processo a 21 gerarchi nazisti. Gli imputati sono accusati di crimini contro l’umanità dall’avvocato Robert Jackson. Gli imputati si contendono il controllo durante la battaglia in tribunale.

Les Miserables (2012), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Tom Hopper, Les Misérables è interpretato da Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway e Eddie Redmayne. Jean ritorna in libertà dopo essere stato in carcere per molto tempo. Deciso a lasciarsi dietro quegli anni, viene ancora braccato dal poliziotto Javert. L’incontro con l’operaia Fantine fa sì che prenda a cuore le sorti della figlia di lei, cambiando per sempre la sua vita.

Pussy riot – una preghiera punk (2013), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Mike Lerner e Maxim Pozdorovkin, Pussy riot – una preghiera punk è interpretato da Maria Alyokhin, Yekaterina Samutsevich e Nadezhda Tolokonnikova. Nadia, Masha e Katia sono i membri del collettivo femminista russo Pussy Riot, arrestate per essersi esibite in 40 secondi di preghiera punk nella cattedrale più importante della Russia. Vengono condannate e due anni di carcere dopo un processo divenuto famoso in tutto il mondo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Bourne Ultimatum – il ritorno dello sciacallo (2007), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Diretto da Paul Greengrass, The Bourn Ultimatum – il ritorno dello sciacallo è interpretato da Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez e Julia Stiles. Jason Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. L’agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America, dove finalmente potrà scoprire la verità. Il tragitto per la verità è molto contorto.

Ray (2004), stasera in tv alle 22:50 su Premium Cinema 2

Diretto da Taylor Hackford, Ray è interpretato da Jamie Foxx, Kerry Washington, Regina King e Clifton Powell. Questo è un film sulla vita di Ray Charles, dalla sua nascita, passando per la depressione, la tragedia del fratellino porto annegato, la malattia che lo ha reso non vedente e l’inizio della sua lunga carriera.