alfonso cuaròn

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 26 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Viaggio i Paradiso (2011), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Adiran Grunberg, Viaggio in Paradiso è interpretato da Mel Gibson, Peter Stormare, Dean Norris e Daniel Gimenez Cacho. Driver viene arrestato dalle autorità ispaniche mentre cerca di varcare il confine con una grande quantità di denaro rubato. In carcere deve cercare di capire come sopravvivere.

Snowden (2016), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Oliver Stone, Snowden è interpretato da Joseph Gordon Levitt, Shailene Woodley, Scott Wastwood e Nicolas Cage. Questa è la vera storia di Edward Snowden e di come abbia violato migliaia di documenti segreti diffondendoli alla stampa nel 2013.

Baran (2001), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Majid Majid, Baran è interpretato da Hossein Abedini, Zahra Bahrami, Mohammad Amir Naji e Hossein Mahjoub Amir Naji. Latif ha 17 anni e lavora come assistente in un cantiere. Un giorno uno degli operai di ferisce e suo figlio arriva per sostituirlo. Per il ragazzo quel lavoro è impossibile, ecco perché viene scelto per sostituire Latif, che nessuno rimpiange. Nel frattempo il ragazzo cerca di cogliere in fallo il suo sostituto e riavere il suo posto. Finalmente un giorno scopre un segreto che sconvolgerà la sua esistenza.

Holidaze – il Ringraziamento con i miei (2013), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Jerry Ciccoritti, Holidaze – il Ringraziamento con i miei è interpretato da Jennie Garth, Cameron Mathison, Mary Kay Place e Peter Dacunha. Melody è una manager felice di trascorrere le vacanze con le amiche. Il suo capo però la manda nella sua città natale per far sì che gli abitanti le diano il permesso di costruire un nuovo negozio. Costretta a festeggiare con la sua famiglia, Melody un giorno cade e si risveglia in un universo alternativo in cui non è mai andata via di casa ed è sposata con Carter.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Alfonso Cuaròn, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban è interpretato da Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Gary Oldman. Appena tornato a Hogwarts per il terzo anno, Harry scopre che l’assassino Sirius Black è evaso da Azkaban e dà la caccia proprio a lui. Questa volta Harry dovrà anche far attenzione di chi fidarsi perché tra i suoi amici si nasconde un traditore.

Uomini di parola (2012), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Fisher Stevens, Uomini di parola è interpretato da Al Pacino, Christopher Walken, Alana Arkin e Julianna Margulies. Dopo essere uscito dal carcere Val si ricongiunge con il migliore amico Doc. In cerca di divertimento, i due decidono di mettersi sulle tracce dell’amico Hirsch. A insaputa di Val, però, su di lui c’è una taglia e la prima notte di libertà potrebbe essere anche l’ultima.

Brooklyn’s finest (2009), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Antoine Fuqua, Brooklyn’s finest è interpretato da Richard Gere, Ethan Hawke, Don Cheadle e Wesley Snipes. Tango è un agente sottocopertura con una scelta difficile da prendere. Sal è un detective tentato dalle soluzioni facili per risolvere problemi difficili. Eddie è quasi pensionato e ormai ha perso l’attaccamento al distintivo. Le strade di questi tre personaggi si incontreranno.

Novecento Atto I (1976), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Bernardo Bertolucci, Novecento Atto I è interpretato da Gerard Depardieu, Robert De Niro, Burt Lancaster e Sterling Hayden. Alfredo e Olmo sono nati lo stesso gioeno e vivono in parallelo con le differenze delle loro vite, con lo sfondo dei primi decenni del 900.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La vendetta di una donna (2017), stasera in tv alle 22:50 su Top Crime

Diretto da Didier Bivel, La vendetta di una donna è interpretato da Elsa Lunghini, Francois Vincentelli, Patrick Ridremont e Sara Martins. Laura ha una grande carriera come bandidore d’asta, ma la sua vita subisce un duro colpo quando viene stuprata. Laura non viene nemmeno creduta, fino a quando la moglie di un gallerista viene assassinata e l’uomo sospettato ha un alibi: stava violentando Laura.