Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito: le novità di febbraio 2020

Da classici come Scooby-Doo e Bugs Bunny, ai nuovi episodi di Doraeomon, ecco cosa offriranno a febbraio le principali reti d'intrattenimento per bambini.

Ecco tutte le proposte del mese di febbraio sui principali canali d’intrattenimento per bambini presenti in televisione

A febbraio non mancheranno gli appuntamenti importanti su alcune delle più importanti reti televisive d’intrattenimento per i più più piccoli. Ecco cosa proporranno Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito. Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) a partire dal 3 febbraio andranno in onda i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Victor e Valentino, dal lunedì al venerdì alle 19.15. Dall’8 febbraio arriveranno anche le inedite puntate di Unkitty, il sabato e la domenica alle 7.25, mentre per festeggiare il Carnevale dal 20 al 25 febbraio andrà in onda una programmazione speciale, dedicata alla festa più colorata dell’anno con protagonisti i top show del canale.

Su Boomerang (canale 609 di Sky) approderanno i nuovi episodi di Doraemon, a partire dal 3 febbraio tutti i giorni alle 20.35, e di Ben 10, dal 17 febbraio tutti i giorni alle 19.45. Non mancherà anche qui la programmazione speciale Boom Carnevale!, dal 20 al 25 febbraio, alle 13.05 con tanti episodi a tema tratti dagli show più amati: Tom&Jerry, Scooby- doo! e Bugs Bunny.

Su Boing (canale 40 del DTT) dal 4 febbraio all’interno del blocco Music Boing, andranno in onda i nuovi episodi in Prima Tv Free di Steven Universe e, per concludere a partire dal 3, ogni lunedì alle 19.50, andrà in onda una programmazione dedicata ai film con protagonista l’amatissimo Scooby- doo!.

Infine su Cartoonito (canale 46 del DTT) approdano dal 3 febbraio i nuovi episodi in Prima Tv Assoluta di Barbie Dreamhouse Adventures, mentre dal 17 sarà la volta delle nuove puntate in Prima Tv Free di Mike il Carlino.