Bruno Mars: il concerto evento domani 2 dicembre alle 20.20 su Sky

Sky Uno HD trasmetterà domani, 2 dicembre 2017 alle ore 20.20, il concerto evento di Bruno Mars, 24k Magic Live at the Apollo Theater di New York.

Bruno Mars è una delle figure più poliedriche e amate del panorama internazionale. Partito da Waikiki, quartiere di Honolulu, si è fatto strada nel mondo della musica, divenendo cantante, songwriter, produttore, regista, coreografo e segnando la storia dei Super Bowl per ben due volte, come performer di punta durante l’Halftime Show.

Il versatile artista è stato nominato per ben 21 volte ai Grammy Awards e per 5 volte ne è uscito vincitore. Ha venduto circa 180 milioni di singoli in tutto il mondo e con il suo ultimo album (certificato doppio Platino) è rimasto in Top 10 per ben 33 settimane consecutive.

Tutti riconoscono l’indiscusso talento di Bruno Mars, in qualsiasi parte del mondo si trovino. E’ per questo che domani, 2 dicembre 2017 alle ore 20.20, su Sky Uno HD, avremo modo di assistere al 24k Magic Live at the Apollo, il concerto evento che vede Bruno Mars salire sul palco del leggendario Apollo Theater di New York.

Bruno Mars Concerto

Bruno Mars

L’evento si aprirà con un’epica ed esplosiva performance sul palco, che proseguirà, assieme a “The Hooligans”, in strada, coinvolgendo il pubblico e dando vita a un momento emozionante che difficilmente verrà dimenticato dai fan.

Sky ha voluto dare l’occasione anche ai fan italiani, che non hanno potuto partecipare al concerto, di assistere a questo evento internazionale direttamente da casa. I brani più celebri del cantante, momenti divertenti e spettacoli superlativi si susseguiranno in questo concerto all’Apollo Theater di New York, in un locale che lanciò artisti come Ella Fitzgerald, James Brown, Gladys Knight, Michael Jackson e The Jackson 5, Lauryn Hill e Sarah Vaughan.

[amazon_link asins=’B01LYRM74T,B00KN15OZW,B009PFZKAQ,B004BOJM64,B00D7OXYTA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d606fa6-d69d-11e7-9fc8-db086f575e76′]