Bear Grylls Cinematographe.it

Guardiamo le prime immagini della serie Bear Grylls: la legge del più forte che arriverà a fine aprile sul canale di Sky

La serie televisiva Bear Grylls: la legge del più forte arriverà sul canale di Sky, National Geographic, a partire da domenica 28 aprile 2019, alle ore 20.55. Questo show televisivo, composto da sei episodi in totale, porterà lo spettatore nei luoghi più estremi del nostro pianeta: dalle profondità più estreme ai luoghi più freddi della Terra. La serie, promette dunque di accompagnare il suo pubblico alla scoperta dei luoghi più impervi e ostili presenti in natura.

La serie inoltre mostrerà gli straordinari modi in cui gli animali si sono adattati alle avversità per sopravvivere. Bear Grylls: la legge del più forte vuole anche e soprattutto ricordare che il nostro meraviglioso ma fragile pianeta è cambiato più negli ultimi 40 anni che in qualsiasi altro periodo della sua storia. Lo show televisivo, attraverso stupende immagini ricorderà che gli animali che popolano gli ambienti più ostili della Terra si sono dovuti adattare ai cambiamenti in un vero e proprio battito di ciglia in termini evolutivi. La loro sfida è diventata una e una soltanto: adattarsi o morire.

Qui di seguito, vi invitiamo a scoprire, insieme a noi, le prime meravigliose immagini che questa serie televisiva regalerà a tutti gli spettatori che vorranno percorrere questo unico ed entusiasmante viaggio, alla scoperta del nostro pianeta terra e degli incredibili esseri viventi che lo abitano insieme a noi!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto