Angela Lansbury: Sky ricorda l’attrice con una programmazione speciale

Ecco tutti gli appuntamenti su Sky per ricordare l'attrice Angela Lansbury, la protagonista della celebre serie La Signora in giallo.

Icona planetaria, artista dalla straordinaria carriera decennale e amatissima in tutti i suoi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo, Angela Lansbury ci ha lasciati ieri all’età di 96 anni, a soli cinque anni dal suo 97esimo compleanno. Per ricordarla e onorare la sua carriera, Sky ha deciso di dedicarle una programmazione speciale.

La programmazione speciale Sky dedicata ad Angela Lansbury

La programmazione dedicata all’attrice Premio Oscar alla carriera nel 2013 parte già da oggi, mercoledì 12: stasera, su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW, ci sarà una maratona con i primi episodi della prima stagione de La Signora in giallo. Si inizierà alle 21:15 e si andrà avanti per tutta la notte. Sempre da stasera, on demand e su NOW verrà reso disponibile l’intero boxset della serie, che ha vinto due Golden Globe come Miglior serie drammatica, nel 1984 e nel 1985. Al canale 115, poi, da domenica 16 si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte e 12 le stagioni della serie, realizzata tra il 1984 e il 1996. Grazie al ruolo di Jessica Fletcher, Angela Lansbury ha ottenuto quattro Golden Globe e ben 12 nomination consecutive agli Emmy, pur senza vincerlo mai.

Tags: Sky

Articoli correlati