Premium Cinema: i film migliori in programmazione a luglio 2018

I migliori film in programmazione a luglio 2018 suPremium Cinema, tante anteprime e prime visioni da non perdere assolutamente

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Un nuovo mese è alle porte e Mediaset Premium ha preparato un palinsesto di in prima visione assoluta come ogni mese. Il mese di luglio su Premium Cinema si appresta a offrire agli abbonati anche di Sky ben 6 anteprime, con l’aggiunta di molti film a tema da poter vedere sui canali Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Comedy.
Alle anteprime del giovedì sera, per questo mese si aggiungono le anteprime di Cortocircuito, dedicato alle donne, che vanno in onda il giovedì alle ore 00.00 su Premium Cinema HD.
Il mese di luglio si prospetta, quindi per essere un mese molto ricco su Premium Cinema, con anteprime e film dedicati a registi tra i più amati.

Cinema Anteprima: Premium Cinema HD le prime visioni del giovedì

king arthur il potere della spada clip charlie hunnam

Il mese di anteprime inizia giovedì 5 luglio con Ragazze nel pallone – Sfida mondiale, il sesto capitolo della fortunata saga iniziata nel 2000 con ragazze nel pallone,incentrata sulle avventure di un gruppo di Cheerleders americane e diretta da Robert Adetuyi.
La settimana successiva, il 12 luglio, va in onda Le avvenutre di Spirou e Fantasio, riadattamento cinematografico del celebre fumetto francese, con la giusta unione di comicità e azione.
Giovedì 19 luglio è in programmazione King Artuhr – Il potere della spada, un nuovo film diretto da Guy Ritchie che riprende il suo tipico stile narrativo pieno di azione già visto nella saga Sherlock Holmes, protagonista nei panni del villain Jude Law.
Si concludono i giovedì anteprima con Matrimonio con l’Ex, giovedì 26 luglio, commedia frizzante, ricca di situazioni scorrette ed esilaranti che fanno luce su una famiglia allargata e disfunzionale.

Le anteprime, però non finiscono qui, c’è anche una prima visione asoluta, mercoledì 4 luglio, con The Landlordthriller psicologico che riprende il delicato argomento dello stalking e delle tante sue forme.

Premium Cinema Emotion: serate a tema Woody Allen e film sul mondo della danza

Tutti i martedì del mese di luglio sono dedicati in prima e seconda serata al regista Woody Allen, questo solo sul canale Premium Cinema.
I suoi film più iconici e quelli più recenti, si inizia martedì 3 luglio con Cafè Society in prima serata e Midnight in Paris in seconda serata. Da segnalare anche la serata di martedì 17 luglio con Blue Jasmine, film che ha visto la protagonista Cate Blanchett vincere il suo primo Oscar come miglior attrice protagonista.
Il venerdì sera invece, è dedicato a tutti i film incentrati sul mondo della danza, tra questi Step Up, il primo capitolo della fortunata saga che ha visto come protagonisti Channing Tatum e Nora Clark e anche The Company, uno dei titoli più realistici su questo mondo che in un modo quasi documentaristico riprende le prove e gli spettacoli di una compagnia di danza professionista.

Premium Cinema HD: Cortocircuito La forza delle donne

Alle anteprime del giovedì du Premium Cinema HD in questo mese di luglio si aggiunge un ciclo di anteprime dedicato alle donne e alla loro forza, che vanno in onda il giovedì su Premium Cinema a partire da mezzanotte.
Si inizia giovedì 5 luglio con Retouch, vincitore di ben 34 premi nei Festival Internazionali di cinema. A seguire, Falso allarme, Le mogli di papà e Black Mamba.
Il tema di questi film è la donna, che ancora oggi deve combattere per ottenere un suo posto nella società, una battaglia che porta avanti sul lavoro, nella società e in famiglia.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati