Premium Cinema omaggia i fratelli Coen e George Clooney

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Premium Cinema omaggia il genio registico dei fratelli Coen e quello attoriale di George Clooney il giorno dell’uscita nelle sale del loro ultimo film “Ave, Cesare!” con una maratona di pellicole scritte e dirette dai quattro volte premi Oscar Ethan e Joel Coen o interpretate dal due volte premio Oscar George Clooney. L’appuntamento è per giovedì 10 marzo su Premium Cinema a partire dalle 18.45.

I fratelli Coen e George Clooney in un omaggio di Premium Cinema

Alle ore 18.45 va in onda “L’uomo che non c’era” (2001), diretto dai fratelli Coen e interpretato da Billy Bob Thornton, James Gandolfini e una giovane Scarlett Johansson. Premiato con un BAFTA alla miglior fotografia e con un ex aequo per la miglior regia al festival di Cannes, narra la storia di un insoddisfatto barbiere degli anni Cinquanta.

Alle ore 21.15 tocca a “The Monuments Men” (2014), il film in prima tv assoluta con incassi da record interpretato da un cast d’eccezione che vede tra i tanti George Clooney, Matt Damon, Bill Murray e Cate Blanchett. La pellicola, ambientata durante la seconda guerra mondiale, racconta di come un plotone di storici dell’arte abbia salvato opere preziose sottraendole alla furia devastatrice di Hitler. Alle ore 23.15 è in programma “Prima ti sposo, poi ti rovino” (2003), la commedia diretta dai fratelli Coen che vede protagonisti George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Billy Bob Thornton e Geoffrey Rush. Pellicola graffiante e brillante che racconta la storia d’amore fra un affermato divorzista e la futura ex moglie di un suo cliente.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati