POP: ecco la programmazione natalizia del canale TV per ragazzi
Da Power Rangers a Totally Spies: POP si prepara al Natale con una programmazione ad hoc.
POP, il canale interamente dedicato ai ragazzi di Sony Pictures Television Networks, si prepara al Natale ed al Capodanno con una programmazione TV ricca di novità. In particolare ecco rivelati i titoli delle serie per i più piccoli ed i film che arricchiranno le feste natalizie dal 24 al 31 dicembre. Appuntamento al canale 45 del digitale terrestre.
POP: ecco la programmazione natalizia del canale TV per ragazzi
Il 25 dicembre va i onda Power Rangers Ninja Steel. I colorati protagonisti avranno bisogno di un aiuto speciale contro i cattivi: Babbo Natale accorrerà in soccorso. Il 25 e 31 dicembre tornano le amatissime Totally Spies. La serie animata franco-canadese creata da Vincent Chalvon-Demersay e David Michel è nata nel lontano 2001 e vede protagoniste le tre simpatiche Alex, Clover e Sam. Il terzetto trascorrerà delle vacanze natalizie a dir poco turbolente.
Il 24, 25 e 26 dicembre appuntamento con il grande cinema animato. La vigilia di Natale va in onda Boog e Elliot 2 seguito subito dopo da Mamma che Natale da cani!. Il giorno di Natale sarà la volta di Boog e Elliot 3 ed Un bianco Natale per Zeus. Infine, il 26 dicembre, va in onda il mitico Galline in Fuga. Quest’ultimo film è stato realizzato dagli studi d’animazione Aardman Animations, noto per aver portato alla luce i personaggi di Wallace & Gromit o la pecorella Shaun.