Pingu in città: le nuove puntate in 3D in arrivo su Cartoonito
Il pinguino più famoso del piccolo schermo torna in una versione completamente nuova con Pingu in città, in arrivo su Cartoonito
Pingu torna su Cartoonito con una nuovissima versione e tante avventure tutte da scoprire con Pingu in città
Il simpatico pinguino conosciuto da grandi piccini è pronto per celebrare la fine dell’anno e l’inizio del nuovo con tante inedite avventure. Su Cartoonito infatti arriva Pingu in città, la nuova serie di episodi in una versione completamente inedita, in grafica 3D.
La nuove puntate andranno in onda in prima tv assoluta su Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) a partire dal 31 gennaio tutti i giorni alle 18:00. Conosciuto in tutto il mondo, Pingu torna in tv con una nuova veste grafica che replica alla perfezione la tecnica originale della CLAYMATION (plastilina in stop-motion). In Pingu in città vedremo il nostro amato protagonista che dal piccolo villaggio in cui viveva, si trasferisce in una grande città con tutta la famiglia, dove avrà l’opportunità di conoscere tanti nuovi amici pinguini.
In ogni episodio il vivace pinguino cercherà di aiutare i suoi amici nelle loro faccende quotidiane, finendo per combinare qualche piccolo disastro. Grazie alla sua gentilezza e voglia di fare però, riuscirà a risolvere tutti i problemi, concludendo la sua giornata per il meglio. Ovviamente non mancherà la celebre parlata tipica di Pingu, da sempre, uno degli elementi più riconoscibili dello show.
Pronti per scoprire le nuove avventure di Pingu in città?