paf il cane
Scopri il nostro Shop Online

A partire dall’11 settembre arriva in Prima TV assoluta su Boomerang (Canale 609 di Sky) PAF il cane. Lo show, composto da 78 episodi dalla durata di 7 minuti ciascuno, verrà trasmesso tutte le sere alle ore 20.15.

PAF il cane narra le avventure giornaliere di un cane di nome Paf e della sua padroncina Lola. Nonostante le sue piccole dimensioni, il cagnolino è un vero e proprio eroe e farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare la sua adorata padroncina e assicurarsi che le sue giornate siano piene di gioia, serenità e divertimento. In ogni episodio, Paf aiuterà Lola e i suoi amici a superare gli ostacoli che rischiano di rovinare i loro piani di divertimento. Devoto e coraggioso, Paf non ci pensa due volte ad indossare un mantello o a mettere insieme un’armatura per affrontare qualsiasi tipo di sfida. Le sue missioni sono talvolta pericolose, spesso sorprendenti ma sempre divertenti e il tutto avviene all’insaputa della sua padrona che è convinta, invece, che il suo cane sia estremamente pigro.

Tra gli altri personaggi, ci sono anche Hoodie, un adorabile gattino in grado di scatenare le catastrofi peggiori durante le sue innocenti escursioni; Victor e Tank, che sono invece i tremendi vicini di casa di Lola che cercano sempre di rovinarle il divertimento; infine, ci sono i fratelli Guano, tre malefici piccioni che cercano sempre di mettere Paf nei guai, ma che non riescono mai nel loro intento.

Siete pronti a sintonizzarvi tutte le sere su Boomerang per seguire PAF il cane?