Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a Luglio 2019

Quali sono le nuove uscite su Netflix a Luglio 2019? Ecco le serie tv e i film in arrivo sulla piattaforma streaming.

L’estate 2019 è finalmente iniziata, ma il conseguente svuotamento delle città verso mete di villeggiatura non spaventa Netflix che propone, anche per Luglio, un ricco catalogo di serie tv e film originali (e non solo). Dall’attesissima terza stagione di Stranger Things a quella finale di Orange is the new black, gli abbonati sono pronti a portarsi in vacanza i propri dispositivi per non perdersi nemmeno un’uscita.

Netflix: film e serie tv – scopriamo insieme il ricco catalogo di Luglio 2019!

Come nostra consuetudine passiamo inizialmente in rassegna le uscite seriali su Netflix a Luglio 2019. Iniziamo con l’attesissima terza stagione di Stranger Things in arrivo il 4 Luglio: Undici e i suoi amici devono affrontare una grande minaccia che credeva di aver sconfitto per sempre. Il 19 Luglio è la volta di due importanti uscite: la terza parte de La Casa di Carta e la quarta stagione di Queer Eye. Infine, il 26 Luglio, la settima ed ultima stagione della serie ormai cult Orange is the new black.

Tra le serie tv non originali in arrivo sul catalogo nel settimo mese di questo 2019 segnaliamo Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, la seconda stagione di Riverdale e la sedicesima stagione de I Griffin: queste tre in arrivo dal primo giorno del mese.

Tanti, invece, i film in arrivo sulla piattaforma. Segnaliamo: Panic Room, Ken il guerriero – La Leggenda di Hokuto, Zero Dark Thirty, I Love Radio Rock, Full Metal Panic!, About a Boy – Un ragazzo, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Vento di passioni, Requiem for a Dream, Dark Crystal e Ace Ventura – Missione Africa (1 Luglio), Marvel Studios Thor: Ragnarok (7 Luglio), Warcraft: L’inizio (14 Luglio), Qualunquemente, Scuola di polizia, Notte prima degli esami (15 Luglio), Madre! (17 Luglio), Baby Driver – Il genio della fuga (21 Luglio), Terminator Salvation (25 Luglio), Kung Fu Panda 3 e Hitch – Lui sì che capisce le donne (31 Luglio).

Ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate a Luglio 2019

Stranger Things, la terza stagione dal 4 Luglio su Netflix

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

La Casa di Carta, la terza parte dal 19 Luglio su Netflix

La vacanza è finita per la banda di rapinatori più ricercata di sempre. La loro tranquilla esistenza su un’isola tropicale sta per essere interrotta bruscamente dalle forze speciali. I nuovi episodi in arrivo dal 19 Luglio sulla piattaforma streaming.

Orange is the new black, la settima ed ultima stagione dal 26 Luglio

Le nostre detenute di Litchfield stanno per tornare! Come se la caverà Piper ora che è uscita di prigione, sentirà la mancanza delle sue compagne di cella, oppure tornerà alla sua vita di prima? Che fine farà l’amicizia tra Tasha e Cindy, le due si chiariranno dopo agli eventi della sesta stagione? Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprirlo.

Tags: Netflix