NEssuno Mi può giudicare

Stasera in tv Nessuno mi può giudicare, in onda oggi sabato 4 febbraio su Rai Uno alle 21.30. Il film del 2011 è diretto da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. CAST: Nel cast di Nessuno mi può giudicare, in onda stasera in tv su Rai Uno alle 21.30, vediamo Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Giovanni Bruno. Il film ha vinto a sorpresa il Nastro d’argento alla migliore commedia battendo i due campioni d’incasso stagionali Benvenuti al Sud e Che bella giornata. .

Nessuno mi può giudicare: TRAMA del film con Paola Cortellesi, stasera in tv su Rai Uno alle 21.30

Alice (Paola Cortellesi) vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico.
A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l’unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo.

Nessuno mi può giudicare: TRAILER del film con Paola Cortellesi, stasera in tv su Rai Uno alle 21.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto