Jason Bourne

Premium Cinema HD vi propone sempre grandi film da vedere e Domenica 16 Aprile non farà di certo eccezioni. Questa domenica alle 21.15, su Premium Cinema HD, vi aspetta in prima tv assoluta Matt Damon con l’ultimo adrenalitico capitolo di Jason Bourne.

Jason Bourne: in prima tv assoluta Domenica 16 Aprile su Premium Cinema HD alle 21.15

Il quinto capitolo dell’acclamata saga – ispirata ai romanzi di Robert Ludlum – è diretto da Paul Greengrass. Nel cast troviamo Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones. Nonostante l’attore abbia raggiunto la soglia dei quarant’anni e nonostante non abbia più il fisico di una volta, Damon dimostra di sapere ancora il fatto suo ed essere capace di reggere un film d’azione come Jason Bourne, come se avesse ancora vent’anni.

Di seguito la trama ufficiale del film:

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Vi ricordiamo, inoltre, che dal giorno successivo alla messa in onda, troverete il film nel catalogo di Premium Play, il servizio on demand di Premium. Oltre a Jason Bourne troverete tantissimi altri film, serie tv o programmi sportivi, da vedere comodamente a casa vostra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto