House of Stars: una nuova programmazione su Paramount Network

House of Stars, su Paramount Network, torna a proporre film imperdibili e grandi successi con una nuova lista dal 26 agosto al 6 settembre 2020.

Da mercoledì 26 agosto a domenica 6 settembre 2020 su Paramount Network e disponibile anche sul digitale terrestre torna House of Stars con una nuova programmazione dedicata alle star di Hollywood

Paramount Network, visibile anche sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivùsat e sul 158 di Sky, presenta una nuova programmazione speciale di House of Stars, come sempre ricca di cult, grandi classici e successi internazionali. Primo film del nuovo programma è l’intramontabile e noto Armageddon – Giudizio finale, diretto da Michael Bay, in onda il 26 agosto 2020 alle 21.10, con nel cast Bruce Willis, Ben Affleck e Liv Tyler. Il film racconta di un asteroide che rischia di colpire la Terra. La NASA incarica Stamper, un esperto di perforazione petrolifera, e i suoi uomini, di atterrare sull’asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo. Giovedì 27 agosto, sempre alle 21.10, sarà invece la volta del romantico Save the last dance, diretto da Thomas Carter, con Julia Stiles e Sean Patrick. Il titolo racconta la storia di Sarah, una ballerina di danza classica che, dopo la morte della madre, è costretta a trasferirsi a Chicago dal padre, dove conosce Derek, un afroamericano che le insegna a ballare hip-hop, a ritrovare l’amore e la voglia di vivere.

Venerdì 28 agosto alle 21.10 verrà trasmesso Jack Ryan – L’iniziazione, del regista e attore Kenneth Branagh con nel cast Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner e Kenneth Branagh stesso. Liberamente tratto dai romanzo di Tom Clancy, il film racconta di un ex marine e poi analista della CIA che finisce per diventare il principale bersaglio di un’organizzazione criminale legata al governo russo, dopo aver scoperto traffici sospetti. Sabato 29 agosto, alle 21.10 arriva il secondo episodio di una delle saghe più amate del mondo del cinema Star Trek – Into Darkness, diretto da J. J. Abrams con Benedict Cumberbatch. Questo secondo capitolo segue il viaggio dell’Enterprise nel 2259 quando il capitano Kirk viene sollevato dal comando della nave per i suoi comportamenti indisciplinati. L’emergere di una minaccia però costringerà la Flotta a richiamare Kirk per salvare la situazione.

House of Stars - Save the last dance Cinematographe.it

Domenica 30 agosto, sempre in prima serata, andrà in onda l’action Jack Reacher – La prova decisiva diretto da Christopher McQuarrie con nel cast Tom Cruise. Dopo cinque omicidi da parte di un cecchino esperto, la polizia è sicura di aver individuato e arrestato il colpevole, che però si rifiuta di confessare e, poco prima di finire in coma, fa il nome di Jack Reacher. Lunedì 31 agosto, alle 21.10 House of Stars prevede The company man, primo film di John Wells con Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Chris Cooper. Durante la recessione del 2010, Walker, Woowdard e McClary perdono il proprio ottimo impiego, ritrovandosi a fare i conti con una crisi che sconvolgerà per sempre le loro esistenze. Sarà dura, soprattutto per Walker, perdere alcuni privilegi e conservare la propria autostima.

Martedì 1° settembre sarà la volta di un grande classico del 1984 che ha incantato migliaia di spettatori di più generazioni, La storia infinita: un viaggio tra fantasia e realtà, diretto da Wolfgang Petersen e basato sul romanzo di Michael Ende. Il piccolo Bastiano è un bambino infelice, dopo la morte della mamma preferisce leggere tutto il giorno libri di fantasia per trovare il suo mondo. Un giorno, rifugiatosi in soffitta per 24 ore, rivive la favola del libro che sta leggendo identificandosi nel protagonista. Mercoledì 2 settembre verrà invece trasmesso il thriller Fire with fire, diretto da David Barrett, con Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson. Jeremy assiste ad un brutale omicidio per mano di David Hagan, un pericoloso criminale. Si trova quindi costretto ad abbandonare il proprio lavoro ed entrare nel programma di protezione testimoni. Ma la sua vita è ancora in pericolo. Giovedì 3 settembre l’appuntamento sarà con la romantica commedia Letters to Juliet, con Amanda Seyfried e diretta da Gary Winick. Tra le strade di Verona, l’aspirante scrittrice americana Sophie si ritroverà a fare i conti con una lettera scritta cinquant’anni prima da un’adolescente innamorata di un certo Lorenzo.

House of Stars - Neflix - la storia infinita cinematographe.it

Venerdì 4 settembre, con House of Stars, sempre alle 21.10, andrà in onda la nota e romantica commedia a tinte surreali, Kate & Leopold, diretta da James Mangold, con Meg Ryan e Hugh Jackman. Per un errore commesso da un gruppo di scienziati, il duca del 19º secolo si ritrova improvvisamente tra le strade della New York del 2000. Sarà grazie a  Kate che l’uomo potrà muoversi tra le strade della città per cercare di integrarsi in un mondo nuovo. Il 5 settembre alle 21.10 sarà trasmesso Star Trek – Beyond, diretto da Justin Lin e prodotto da J.J. Abrams. A metà della sua missione quinquennale, l’equipaggio dell’Enterprise raggiunge le aree più remote dello spazio e si imbatte in un nuovo spietato nemico. Solo una guerriera aliena potrà aiutarli a impedire lo scoppio di una guerra galattica. Domenica 6 settembre sempre alle 21.10, la programmazione di House of stars si conclude con Shooter, action thriller per la regia di Antoine Fuqua, con nel cast Mark Wahlberg. Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e infallibile cecchino, lascia la sua lunga carriera dopo una missione finita male. Il suo pacifico ritiro, però, viene interrotto da una nuova chiamata che dietro nasconde un complotto proprio contro di lui. Swagger userà tutte le sue forze e abilità per vendicarsi.