Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 13 febbraio 2020

Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller, con riproposto un ottimo thriller, ma pochi horror.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 13 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Allied alle 21.21 su Canale 5

Diretto da Robert Zemeckis e con alcuni elementi della spy-story, nel cast sono presenti Brad Pitt, Marion Cotillarde, Jared Harris

Marocco del 1942, la spia canadese Max Vatan e la spia francese Marianne Beauséjour sono complici in una missione: loro malgrado s’innamorano e Marianne accetta di sposare Max e andare a vivere con lui a Londra. Qualche tempo dopo, quando hanno dato luce a una bambina, il trauma: il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca. Il cuore non accetta. Dove sarà la verità?

In linea con l’assassino alle 21.30 su Spike

Un thriller atipico originale con Colin Farrell, Forest Whitaker, Katie Holmes

Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.

L’angelo del crimine alle 23.18 su Rai 4

Film biografico, diretto da Luis Ortega, del più famoso e spietato serial killer argentino, denominato L’angelo della morte

Buenos Aires, Argentina, 1971. Carlos Robledo Puch è un ragazzo di 19 anni con una faccia angelica, ma anche un ladro professionista, che agisce spietatamente, senza rimorsi. Quando incontra Ramón, seguono insieme un oscuro percorso di crimine e morte.

La mummia alle 23.50 su RSI

Thriller d’azione con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Russel Crowe

Insieme ad un’archeologa e a un medico studioso di forze del Male, un militare deve tentare di fermare una creatura millenaria sepolta dai suoi contemporanei in un antico sepolcro, accecata da un potere demoniaco e decisa a vendicarsi contro l’umanità.